• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bakkerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

S

sharon75

Guest
.....:froggie_r :froggie_r miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oggi mi è arrivato il catalogo bakker per la prima volta.... mamma mia quante belle cosine..... comprerei tutto..... :ciglione:
C'è scritto che, quale nuovo cliente, al mio primo ordine mi regalano un secchiello con 60 bulbi....... :love_4: :love:
Ma siamo sicuri che invece del secchiello non mi arrivi un bel bidone!!!!!......cat: :storto:

P

Piera1

Guest
Si è parlato su questo forum del secchiello della Bakker, alcuni sono rimasti delusi. Aspettiamo di sentire gli altri.

gigino67

Florello Senior
io ero tentato.........ma poi con 10 euri ho comprato un secchiello piu' grande, di zinco e con un manico di legno....e con altri 10/15 euri......ho comprato una marea di bulbi.......

S

sharon75

Guest
....ma a me non è che interessava il secchiello..... sono tentata dai 60 bulbi a sorpresa..... :D
nessuno l'ha ricevuto in omaggio?.....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :baf:

luckybamboo

Florello Senior
Sharon, se ti interessano i bulbi spendi meno a prenderli al vivaio …mannaggia, se andavi alla LIDL , ma mi tocca insegnarti tutto, eh? :martello2 La prossima volta vengo a prenderti a acsa! :D :lingua:
Scherzi a parte, la bakker ha avuto diverse lamentele qui nel forum ultimamente, se fai una ricerca ne trovi diverse

S

sharon75

Guest
.....si....luckybamboo mi deve insegnare tutto :ros:
e se sapevo tutto non domandavo..... uffolina.....
Allora con il catalogo bakker accendo il fuocherello nella stufa?.......:storto: peccato però.....
Ma uffi..... mesi fa mi avevate consigliato bakker.... leggendo qui nel forum..... manco un po' di tempo e avete cambiato idea cat: cat: cat:
mannaggia..... lunedì vado da crucchi.... sperando di trovare ancora bulbi..... porca mastella.....
E quando li devo interrare? :D

Daniela S.

Guru Giardinauta
Sharon tranquilla, anch'io ho ricevuto il catalogo, ma ne ho fatta richiesta più per curiosità che per eventuali acquisti, tienilo per spulciarlo ogni tanto, oppure usalo per le caldarroste :D

S

sharon75

Guest
Daniela S. ha scritto:
Sharon tranquilla, anch'io ho ricevuto il catalogo, ma ne ho fatta richiesta più per curiosità che per eventuali acquisti, tienilo per spulciarlo ogni tanto, oppure usalo per le caldarroste :D

.....va beh..... mi serve sempre della carta per raccogliere la cacchina del mio little puppi!!!!! :cry: :cry: :cry:

crisma

Giardinauta Senior
Ma io sono contenta degli acquisti fatti alla Bakker!!! Certo i prezzi sono altini, ma alcune piante nei vivai non le trovo: ad esempio ho acquistato la pianta di hibiscus tricolore e ne sono soddisfatta. Inoltre danno la garanzia di 5 anni: la pianta di magnolia che non ha attecchito me l'hanno rispedita!!! Anche per quanto riguarda i crochi (ne ho acquistati ben 150!!), hanno varieta' che nei garden non ho mia trovato.

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,ieri ho ricevutoil pacco con il secchiello,posso dire che i bulbi sono in ottima forma,sia quelli acquistati che quelli in regalo con il secchiello,non hanno nessun accenno di muffa o marciume!!!

Alto