@Giorgio78 ti dirà.Ciao, non so a voi, ma a me comprare cactus e co. toglie il malumore...e così ho preso questa bella echeveria...sapreste dirmi il nome esatto e magari qualche consiglio per la cura? Grazie!(◍•ᴗ•◍) Vedi l'allegato 746781 Vedi l'allegato 746784 Vedi l'allegato 746787
Purtroppo questa volta passo ! Ma è una bellissima pianta . Mi piacerebbe averla !@Giorgio78 ti dirà.
Grazie! Ho pure la madiba e questa, di cui non so il nome...e mi piacerebbe sapere qual'è le ho trovate tutte in un noto negozio di bricolage a Roma Casilina, quindi non in un vivaio..ma erano così...belle e non ho resistito╮(. ❛ ᴗ ❛.)╭Purtroppo questa volta passo ! Ma è una bellissima pianta . Mi piacerebbe averla !
La madiba la conosco , la seconda potrebbe essere una gione neon brakers .Grazie! Ho pure la madiba Vedi l'allegato 746988 e questa, di cui non so il nome...e mi piacerebbe sapere qual'è Vedi l'allegato 746991 le ho trovate tutte in un noto negozio di bricolage a Roma Casilina, quindi non in un vivaio..ma erano così...belle e non ho resistito╮(. ❛ ᴗ ❛.)╭
Sì, potrebbe essere una neon breakers, ma non è per niente arricciata o increspata....La madiba la conosco , la seconda potrebbe essere una gione neon brakers .
Per quello ci vuole il sole , ma poco per volta.Sì, potrebbe essere una neon breakers, ma non è per niente arricciata o increspata....
Grazie...allora deve essere stata proprio al buio...i margini sono liscissimi!!!!Per quello ci vuole il sole , ma poco per volta.
Sempre se l'identificazione è giusta !Grazie...allora deve essere stata proprio al buio...i margini sono liscissimi!!!!
...sempre!Sempre se l'identificazione è giusta !
Esatto . I fornitori non sono poi così tanti !qui, sembra proprio la mia...https://www.venditapianteonline.it/shop/echeveria-neon-breakers/
Beh è in un vaso da 25 cm...e ha due polloni lateraliDiciamo che dalla foto non si capiscono le vere dimensioni della tua pianta. L' apus dovrebbe essere di dimensioni medio piccole