• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccone un altra...

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
ciao!! mea culpa mea culpa mea massima culpa. :lol::lol::ciglione:

non ho resistito:crazy::crazy::crazy: e oggi ho trovato al carrefour di busto arsizio questa nuova piccola e a solo 9.95€!

nuovaphal0.jpg


le foglie mi sembrano belle

nuovaphal1.jpg


aveva le radici molto secche l'ho subito bagnata e adesso sta scolando via l'acqua(piovana con tutta quella che ha fatto qui in questi giorni!!)

queste sono le radici dopo l'annaffiatura

vasoinnaffiato.jpg


non mi sembrano male no? ciao un bacio a tutti

ps il coprivaso è servito solo per bagnare poi l'ho tolto
 

elysapaola

Guru Giardinauta
anna-lisa e' bellissima! :love: con questa sfumatura rosina giallina .. proprio come piace a me!

ma l'unica domanda e': il carrefour a busto arsizio? :confuso:

semmai e' a gallarate perche' a busto non c'e' :froggie_r
 

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
si elysapaola quello di gallarate...siccome è al confine con busto ogni tanto mi sbaglio! comunque per tua informazione ce n'era un'altra uguale...se ti affretti.....ciao
 

desi655

Florello
Anna Lisa...non potevi resistere ad un orchidea cosi bella a 9.90!!!e poi come dici te,mi sembra starein ottima forma!Complimenti.
 

mgrazia

Florello
bella la scusa...una phal che abbraccia..ad anna almeno cadono nel carello...per flower...che resiste ha poi problemi di salute...ebbene si siamo ..matte....per le orchi....
ps molto bella la piccola...ciao mg
capisco il non saper resistere...
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
mmmmmm sono sicurissima che anche a voi sia capitato qualche volta....un vivaio, un'orchi splendida....voi che ci pensate e ripensate e ripensate.....e poi per qualche motivo decidete di non prenderla.....beh, personalmente quando è capitato ci ho pensato e mi sono pentita per almeno 3 giorni.....lo stomaco ne risente di quest'ansia!!!!! :rolleyes:
 

SUN77

Giardinauta
mmmmmm sono sicurissima che anche a voi sia capitato qualche volta....un vivaio, un'orchi splendida....voi che ci pensate e ripensate e ripensate.....e poi per qualche motivo decidete di non prenderla.....beh, personalmente quando è capitato ci ho pensato e mi sono pentita per almeno 3 giorni.....lo stomaco ne risente di quest'ansia!!!!! :rolleyes:

Solo 3 giorni?
A me questi "casi" restano impressi nella memoria per sempre!:cry:
 

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
mmmmmm sono sicurissima che anche a voi sia capitato qualche volta....un vivaio, un'orchi splendida....voi che ci pensate e ripensate e ripensate ....


.....e poi mi allontano....vado a vedere le grasse....ma poi torno....che bella!!...ah lo spati.....vado a vedere i geranei.... e le begonie?....torno....come si fa??....però che colori quelle azalee....e le surfinie??..e gira e gira e gira....ma sì la compro!! no no costa troppo!! ma sì ...ma no....si ....no...ormai sono già fuori dal vivaio con l'orchi in mano!!:eek:k:ciglione::ciglione::eek:k07::lol::lol::martello::crazy::Saluto::Saluto:
 
Alto