• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi!

fabiostyle

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Mi sono appena trasferito in una nuova casa con giardino: vi spremero' le meinngi di tanti consigli! Ciao a tutti!

fabiostyle

Aspirante Giardinauta
Bhe, prima che commetta degli errori da novizio forum, a questo punto chiedo: volevo far vedere le foto del mio prato ( e che non cresce molto bene) e dei miei ortaggi (che non so se crescono bene :p ).
Per adesso mi basta, potete dirmi dove potrei mettere tutto in un post senza creare scompigli? :p

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ciao Fabio ,benvenuto in questo forum .
Qui se vorrai potrai scambiare opinioni ,chiedere consigli, darne, insomma uno scambio democratico di conoscenze relative al mondo del giardinaggio.
Mi sembra che vuoi parlare del prato e allora devi andare nella sezione opportuna.
Aprirai come hai fatto qui una nuova discussione formulando il tuo quesito e arricchendolo di foto .
Vedrai che coloro che sanno rispondere ti daranno consigli ma anche altri parteciperanno simpaticamente in termini amichevoli.
Ciao un :Saluto:

Alto