• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi qui

Nihale

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti mi presento: sono Alessandra, per voi Nihale :D architetto napoletano con la passione per le piante ed il giardinaggio, purtroppo non dispongo di un giardino, anche se stavo pensando di allestirne uno in casa, ma il mio compagno credo che caccerebbe me, il terreno, le piante ed i miei semini :lol::lol::lol:
Ho però un piccolo balcone che sto cercando di riempire al meglio per creare la mia oasi di pace ideale.
Ecco alcuni esemplari

IMG_20150215_130450.jpg

Spero di poter apprendere tante cose da voi.
A presto
Nihale
 

13 giugno

Aspirante Giardinauta
Un salutone da un tuo correggionale . Anche se è piccolo il balcone comunque puoi esternare la tua passione . A volte vedo balconi con delle fioriture fantastiche . Buon lavoro.
 
Alto