• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi qui !

Gotlin

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti !

Sono una studentessa di medicina veterinaria, e per studio sono stata costretta a lasciare la mia casa in campagna e a vivere in città.
Perciò eccomi qua, senza tutto il bel verde di casa mia in un appartamento universitario... e allora mi sono detta, ma perché non portare il verde anche qui ?
Sono decisamente alle prime armi, nonostante abbia assistito fin da quando ero piccola ai lavori di giardinaggio di mia mamma e conosca molte piante non ho mai curato da sola nessuna di queste. Spero che dai semi che ho piantato nascano delle belle piante sane e rigogliose !:flower:
Per il resto ho diversi hobby che purtroppo ho dovuto accantonare un po' per l'enorme carico di studio fra cui l' handmade , la pittura, il disegno, le letture, videogiochi e molto altro.

Spero mi darete una mano a ravvivare un po' la mia casetta.
Comincio col dirvi che la mia terrazza è sempre all'ombra...uff
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Vedrai che riuscirai a crearti un bell'angolino :flower::flower:
313ptl0.gif
 

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
Benvenuta,cara "concittadina"!
Anche io sono iscritto da poco al forum anche se leggevo le tante informazioni e dialoghi da qualche settimana prima!:ciglione:
Per quanto riguarda il balcone all'ombra,non è poi una gran tragedia,ci sono tante piante che la preferiscono,vedi azalee,ortensie e altre :eek:k07:
Ciao :Saluto:
 

delfino 2

Giardinauta Senior
benvenuta vedrai come troverai tanti consigli qui sono semi nuova anch'io ma mi sto facendo una cultura!!!!!!!!
 

frances