• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi qui con voi!

Elemar

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti/e...navigando in rete ho trovato il vostro fantastico sito, che per me dal pollice appena appena verdino :ros:, è fonte di consigli utilissimi per le mie neo-piantine.
Cosa mi piace? Da un paio d'anni coltivo il mio orticello con discreta soddisfazione; son partita dai pomodori, poi i peperoni, le zucchine che, haime, fanno solo fiori ma niente frutto e quest'anno con meloni, angurie baby e melanzane.
Con i fiori, invece tra un pastrocchio e l'altro cerco di far vivere qualche orchidea, rosa, anthurium, aeschinantus, spatho, e piante grasse di cui non conosco il nome.
Ci provo, insomma... :D...e grazie per esserci.
Elemar
 
Alto