• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi qui!! ciao a tutti!

Priscilly23

Aspirante Giardinauta
Eccomi qui!! ciao a tutti! ^_^ mi chiamo antonio ho 23 anni e sono uno studente universitario..vivo in puglia..e ho il pollice verde praticamente dalla nascita :D anche grazie a mio nonno che mi ha avviccinato al mondo delle piante..però a causa dei miei genitori che + che verde lo hanno nero il pollice non ho potuto mai sfruttare la mia passione e avere delle piante mie! fortunatamente da un annetto circa ho una dracena marginata e una azalea ricevute in dono quindi i miei genitori nn hanno potuto obiettare. Ho sempre cercato su internet info per farle vivere nel miglior modo possibile fino ad oggi che bazzicando e cercando news sono arrivato su questo forum..vabbè ho scritto un papiro..scusate di solito sono + conciso!!! :eek::fifone2::astonished:

sara k

Giardinauta Senior
Ciao Antonio, come dicevo ieri a Pico86, sono felice quando dei giovani si appassionano alla natura, secondo me è un segno di sensibilità raro di questi tempi, forse parlo così perchè potrei essere la tua mamma comunque benvenuto e buon lavoro con le tue piante, vedrai i progressi che farai seguendo i consigli dei maestri del forum. CIAO!!!

Priscilly23

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti del caloroso benvenuto!! :tupitupi::hands13::froggie_r ho già iniziato a sbirciare qualche sezione e ho già trovato divers consigli interessanti..presto pubblicherò un post per risolvere alcuni dubbi che ho..ah e mi ero anche scordato che ho due piante di geranei :love: detto ciò ancora grazie mille per il benvenuto!!

parsifal

Maestro Giardinauta
Ben arrivato Antonio!
Vedrai che ai tuoi genitori prima o poi il pollice cambierà colore!
E poi se il tuo pollice è verde dalla nascita, vuol dire che da qualcuno dei tuoi genitori lo hai ereditato o no?

alfa80

Maestro Giardinauta
Benarrivato!!! anch'io sono nuova ma vedrai che ti troverai benissimo, credo, per quel poco che ho gironzolato di qua e di là, che qui puoi trovare persone gentili e disponibili!!!:flower:

Alto