• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccomi qua!!!

massy_cbr

Aspirante Giardinauta
ciao a Tutti,
oggi è il mio primo giorno di scuola, ho comprato una casa con giardino 3 anni fà e ancora ad oggi non ho capito ancora perchè la gramigna è più alta delle siepi di lauro e/o perchè le rose cadono ancor prima di aprirsi...
penderò dalle vs. labbra e vi ringrazio in anticipo per la pazienza e per i consigli che mi vorrete dare,
su di me, ho 33 anni e abito a San Maurizio in provincia di torino,
ho una compagna che come me riesce a far morire anche le piante finte e un cangolino che scambia i rami della camelia per degli ossi e l'ulivo per un... diciamo vespasiano...
se avete due dritte sono tutto orecchie e intanto faccio un giro nei vostri post...
ciao
massi

Cynthia

Maestro Giardinauta
Intanto benvenuto:D e poi scusa come il tuo primo giorno di scuola?:confuso:Mi sembri grandino per il cestino e grembiule:D cmq vedrai che piano piano imparerai tante cose....qui ci sono persone competenti:flower: disponibili ,tu cerca di metterci tutta al tua, anzi la nostra passione:Saluto::Saluto:

Papyrus

Master Florello
welcome-dogtraining-thedogclub.gif

Alto