• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccomi, pure io!

rat rani

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
mi chiamo Maria e sono un'appassionata di piante dal pollice poco verde.
Abito a Genova e ho 2 poggioli con alcune piante, anzi, dopo le gelate dello scorso inverno non ho quasi più nulla. Spero un giorno di avere delle rose, forse ci riuscitò con il vostro aiuto. L'ultima, acquista in un hard discount, è diventata una pianta bellissima e mi ha pure dato due rose bellissime, dopo di che mi ha lasciato.
Ho appena letto una presentazione a caso, quella di MO1972, e ora mi sento così tapina .... lui a Milano ha il balcone delle meraviglie e io a Genova, quasi nulla!

Ultima modifica:

rat rani

Aspirante Giardinauta
è possibile far sì che quando qualcuno mi risponde/scrive automaticamente mi appaia un richiamo nella mia casella di posta elettronica?
Motilicons: nel messaggio di presentazione ho cercato di inserirli, ma usciva solo la descrizione (es: "sorriso"), come si inseriscono?
grazie|

Citrodora

Apprendista Florello
Per la prima domanda.
Vai su pannello utente
Discussioni sottoscritte
Cerca l'opzione "manda un messaggio di posta elettronica ogni volta che ricevo una risposta" o qualcosa del genere :lol:
E poi, tutte le discussioni che ti interessano riportano, in cima alla pagina, il menu "strumenti discussione". Clicca su Sottoscrivi. Fatto :D

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Alto