• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccomi di nuovo, ma non so fino a quando!

raggiodisole

Giardinauta
:froggie_r :froggie_r YHUPPIEEEEEEEE.....è tornata la SASTI !!!!!!!!!!!!!:froggie_r :froggie_r


ma certo che siamo reali, in carne e ossa......io poi
fischia.gif
più carne che ossa:D

per la mia dolce Sasti........
tevogliobene.jpg


:love_4: :love_4:
 

Sasti

Florello
Hai proprio ragione!!!!!!
allora non sono solo io a pensarla cosi', credevo di essermi rimbambita del tutto, invece e' proprio cosi' che la vedo!!!
YHUPPIEEEEEEEE.....è tornata la SASTI !!!!!!!!!!!!!:froggie_r :froggie_r


ma certo che siamo reali, in carne e ossa......io poi
fischia.gif
più carne che ossa:D

per la mia dolce Sasti........
tevogliobene.jpg


grazie raggiuccio!!!! io ci metto le ossa, dai, cosi' facciamo una Claudia Schiffer perfetta:lol: :lol: :love_4: :love_4: :love_4:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao sastinuccia mia bella!!!!!:love_4: oh come mi sei mancata tesoro:love: (perdonami silvietta ma un po di fusa gliele devo fare adesso...poi torno tutta tua..:Dtanto lei ha desi)
ho pensato di tutto ma poi un ucellino mi ha detto che era colpa del pc!
scusa se rispondo dolo ora ma ero in adorazione degli hemerocallis che mi ha mandato kevin:froggie_r ..volevo ribatezzarli coi vostri nomi sai??tanto sono tantissimi!!
domani mattina li sistemo tutti poi ne avrete uno per uno...ovvio che tu starai a dividere desi da marco:lol: io con la mia silvietta:love: e antonellina,commelina,kevin che sicuramente sarà il più grosso dato che è il re degli hemerocallis...e poi il gladiatore lo metto nascosto va..così se vuole andare in giro in perizoma leopardato noi non ci scandalizziamo:eek:k07: secondo me quello è talmente narciso che fiorisce per primo:lol: :lol: ,e poi erika,girasole,binuccio,aseret,raggio,papyrus e mauro...devo cercare di non dimenticarmi di nessuno....
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
ma permi davvero hai dato i nostri nomi agli heme?:love: grazie per avermi inclusa! :love_4: io, naturalmente, sarò il più grande di tutti!!!!!! vedrai che soddisfazioni! :hands13: anche i miei stanno spunticchiando qua e là (grazie kevin enrico!!!
228.gif
) allora....ancora bentornata al ciclone del forum!!!! :flower: sasti devi recuperare il tempo perduto con i messaggi, se no ti si abbassa la media e c'è samskeyti che ti può battere....si è presentato proprio adesso!!!!!:) e non l'hai nemmeno accolto!!!!!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
ma permi davvero hai dato i nostri nomi agli heme?:love: grazie per avermi inclusa! :love_4: io, naturalmente, sarò il più grande di tutti!!!!!! vedrai che soddisfazioni! :hands13: anche i miei stanno spunticchiando qua e là (grazie kevin enrico!!!
228.gif
) allora....ancora bentornata al ciclone del forum!!!! :flower: sasti devi recuperare il tempo perduto con i messaggi, se no ti si abbassa la media e c'è samskeyti che ti può battere....si è presentato proprio adesso!!!!!:) e non l'hai nemmeno accolto!!!!!

certo!!ma mi sa che il più grande ormai è di kevin..però magari il tuo avrà i fiori più belli!!..ehi però non inca...tevi se poi morite eh?io spero di no..ma sapete che sono alle prime armi eh?non voglio responsabilità!!
Poi quando mi resuscita la macchinetta o qualche gentile amico me ne presta una vi faccio le foto e ve li mando...:hands13:
 

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Ci sono anch'io a dirti BENTORNATA un po' in ritardo perchè come te ho avuto un sacco di problemi di collegamento, ma come si dice meglio tardi che mai, ammesso che questo post arrivi :lol:
:Saluto: Sei mancata anche a me Sastuccia :Saluto:
 
Ultima modifica:

raggiodisole

Giardinauta
Ciao sastinuccia mia bella!!!!! oh come mi sei mancata tesoro:love: (perdonami silvietta ma un po di fusa gliele devo fare adesso...poi torno tutta tua..:Dtanto lei ha desi)
ho pensato di tutto ma poi un ucellino mi ha detto che era colpa del pc!
scusa se rispondo dolo ora ma ero in adorazione degli hemerocallis che mi ha mandato kevin..volevo ribatezzarli coi vostri nomi sai??tanto sono tantissimi!!
domani mattina li sistemo tutti poi ne avrete uno per uno...ovvio che tu starai a dividere desi da marco io con la mia silvietta e antonellina,commelina,kevin che sicuramente sarà il più grosso dato che è il re degli hemerocallis...e poi il gladiatore lo metto nascosto va..così se vuole andare in giro in perizoma leopardato noi non ci scandalizziamo: secondo me quello è talmente narciso che fiorisce per primo:lol: :lol: ,e poi erika,girasole,binuccio,aseret,raggio,papyrus e mauro...devo cercare di non dimenticarmi di nessuno....

Ma grassssssie:love: che pensiero gentile:love_4: :love_4: :love_4:
 
M

marco48

Guest
Sasti, Sasti, mumble mumble, mmmmmmmmmhhhhhhhhhhh non ricordo nulla, ma chi sarà????? Non riesco proprio a capire chi sia, sicuramente non si è nemmeno presentata altrimenti l'avrei tenuta a mente. Comunque un grandissimo bentornata da parte mia cara sconosciuta!
BENTORNATA SASTI
 

silvia60

Florello
Ciao sastinuccia mia bella!!!!! oh come mi sei mancata tesoro:love: (perdonami silvietta ma un po di fusa gliele devo fare adesso...poi torno tutta tua..:Dtanto lei ha desi)
ho pensato di tutto ma poi un ucellino mi ha detto che era colpa del pc!
scusa se rispondo dolo ora ma ero in adorazione degli hemerocallis che mi ha mandato kevin:froggie_r ..volevo ribatezzarli coi vostri nomi sai??tanto sono tantissimi!!
domani mattina li sistemo tutti poi ne avrete uno per uno...ovvio che tu starai a dividere desi da marco:lol: io con la mia silvietta:love: e antonellina,commelina,kevin che sicuramente sarà il più grosso dato che è il re degli hemerocallis...e poi il gladiatore lo metto nascosto va..così se vuole andare in giro in perizoma leopardato noi non ci scandalizziamo: secondo me quello è talmente narciso che fiorisce per primo:lol: :lol: ,e poi erika,girasole,binuccio,aseret,raggio,papyrus e mauro...devo cercare di non dimenticarmi di nessuno....
grazie carognetta!:love_4:
certo!!ma mi sa che il più grande ormai è di kevin..però magari il tuo avrà i fiori più belli!!..ehi però non inca...tevi se poi morite eh?io spero di no..ma sapete che sono alle prime armi eh?non voglio responsabilità!!
Poi quando mi resuscita la macchinetta o qualche gentile amico me ne presta una vi faccio le foto e ve li mando...:hands13:
Morire? NON SCHERZIAMO,vedi di sistemarmi bene ok?
Sasti, Sasti, mumble mumble, mmmmmmmmmhhhhhhhhhhh non ricordo nulla, ma chi sarà????? Non riesco proprio a capire chi sia, sicuramente non si è nemmeno presentata altrimenti l'avrei tenuta a mente. Comunque un grandissimo bentornata da parte mia cara sconosciuta!
BENTORNATA SASTI
Marco48? Sasti? chi sono costoro? Ricordo vagamente una gita in Canada,con la canadese...ma non era Lilli...il pollaio era di Lilli....che confusione:confuso:
Mi pare il caso di dire anche Bentornato Marco!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao sastinuccia mia bella!!!!! oh come mi sei mancata tesoro:love: (perdonami silvietta ma un po di fusa gliele devo fare adesso...poi torno tutta tua.tanto lei ha desi)
ho pensato di tutto ma poi un ucellino mi ha detto che era colpa del pc!
scusa se rispondo dolo ora ma ero in adorazione degli hemerocallis che mi ha mandato kevin..volevo ribatezzarli coi vostri nomi sai??tanto sono tantissimi!!
domani mattina li sistemo tutti poi ne avrete uno per uno...ovvio che tu starai a dividere desi da marco io con la mia silvietta e antonellina,commelina,kevin che sicuramente sarà il più grosso dato che è il re degli hemerocallis...e poi il gladiatore lo metto nascosto va..così se vuole andare in giro in perizoma leopardato noi non ci scandalizziamo secondo me quello è talmente narciso che fiorisce per primo:lol: ,e poi erika,girasole,binuccio,aseret,raggio,papyrus e mauro...devo cercare di non dimenticarmi di nessuno....

Sai, puoi dirmi tutto quello che vuoi, sia bello che brutto......tanto ti vorrò sempe tanto bene, myyyyyyy PermaEle.......:love_4:

Detto...fatto! two is meglio di uan

et voilà....
sx78.gif
hai visto che roba!!!
ocio che se ci vede il gladia ci include nel suo calendario

323.gif

Non vi includerei solo nel mio Calendario, ma vi darei il mese d'agosto:lol: ....il mio preferito......Che roba ragazze:ciglione: Raggiodisole, sei una continua sorpresa con tutte queste immagini, le adoro...:love_4:
 

Sasti

Florello
Ciao sastinuccia mia bella!!!!! oh come mi sei mancata tesoro:love: (perdonami silvietta ma un po di fusa gliele devo fare adesso...poi torno tutta tua..:Dtanto lei ha desi)
ho pensato di tutto ma poi un ucellino mi ha detto che era colpa del pc!
scusa se rispondo dolo ora ma ero in adorazione degli hemerocallis che mi ha mandato kevin ..volevo ribatezzarli coi vostri nomi sai??tanto sono tantissimi!!
domani mattina li sistemo tutti poi ne avrete uno per uno...ovvio che tu starai a dividere desi da marco io con la mia silvietta:love: e antonellina,commelina,kevin che sicuramente sarà il più grosso dato che è il re degli hemerocallis...e poi il gladiatore lo metto nascosto va..così se vuole andare in giro in perizoma leopardato noi non ci scandalizziamosecondo me quello è talmente narciso che fiorisce per primo ,e poi erika,girasole,binuccio,aseret,raggio,papyrus e mauro...devo cercare di non dimenticarmi di nessuno....
che carina che sei!!!!! non ho parole, altro che permalosa.....anch'io chiamero' le mie orchi come voi:love:
ciao Sasty e ben tornata, bruna
ciao bruna!!!:love_4:
Ben rivista, dito veloce!!!
ciao!!!:eek:k07:
Ci sono anch'io a dirti BENTORNATA un po' in ritardo perchè come te ho avuto un sacco di problemi di collegamento, ma come si dice meglio tardi che mai, ammesso che questo post arrivi
Sei mancata anche a me Sastuccia
ciao verde!!! sono tanto contenta, anche voi mi siete mancati tanto:love_4:
Sasti, Sasti, mumble mumble, mmmmmmmmmhhhhhhhhhhh non ricordo nulla, ma chi sarà????? Non riesco proprio a capire chi sia, sicuramente non si è nemmeno presentata altrimenti l'avrei tenuta a mente. Comunque un grandissimo bentornata da parte mia cara sconosciuta!
BENTORNATA SASTI

acc....non mi sono ripresentata, che buzzicona che sono:lol:..............oddio, se mi presento di nuovo qua si scatenano pure gli avatar contro di me:lol:
 
M

marco48

Guest
Marco48? Sasti? chi sono costoro? Ricordo vagamente una gita in Canada,con la canadese...ma non era Lilli...il pollaio era di Lilli....che confusione:confuso:
Mi pare il caso di dire anche Bentornato Marco!

Grazie Silvia, ma io non mi sono mai allontanato, solo un periodo di stanchezza, appena mi riprendo un pò faremo un'altra gita in Canada con la canadese (non Liligen, la tenda). Spero solo di non dover fare di nuovo da esca per l'orso.:food: :food: :food: :lol: :lol: :lol:
 

silvia60

Florello
Grazie Silvia, ma io non mi sono mai allontanato, solo un periodo di stanchezza, appena mi riprendo un pò faremo un'altra gita in Canada con la canadese (non Liligen, la tenda). Spero solo di non dover fare di nuovo da esca per l'orso.:food: :food: :food: :lol: :lol: :lol:

Perchè? cosa c'è di male a fare da esca?:D
 
Alto