• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccomi di nuovo, ma non so fino a quando!

Sasti

Florello
Ciao Sasti!!! :love_4: :love_4: :love_4:
bentornata0cy.gif

ciao robe:love_4: poi mi devi aggiornare un po' sulla phal e l'aechmea:eek:k07: , io l'altro ieri ho visto un altro parassita su quest'ultima, mi sono stufata, ho preso il nebulizzatore a mo' di pistola e l'ho colpito a spruzzi d'acqua di cattiveria..........ora credo sia morto, lo schifoso, ma all'inizio l'ho visto gaudente crogiolarsi nell'acqua con tanto di ciambella:squint:
 
M

marco48

Guest
Perchè? cosa c'è di male a fare da esca?:D

E' un pò troppo pericoloso, nel buio e con tutto quel trambusto qualcuna di voi ha scambiato ma mia testa per quella del'orso e giù randellate che avrebbero steso una balena megattera. La mia statura si è accorciata di 5 cm. ed ho dovuto perdere altri 10 kg. per riprendere il mio peso forma, i miei neuroni sono entrati in sciopero ed ho dovuto minacciare la precettazione, inoltre ho dovuto far revisionare tutte le sinapsi.
 

Robe

Guru Giardinauta
ciao robe:love_4: poi mi devi aggiornare un po' sulla phal e l'aechmea:eek:k07: , io l'altro ieri ho visto un altro parassita su quest'ultima, mi sono stufata, ho preso il nebulizzatore a mo' di pistola e l'ho colpito a spruzzi d'acqua di cattiveria..........ora credo sia morto, lo schifoso, ma all'inizio l'ho visto gaudente crogiolarsi nell'acqua con tanto di ciambella:squint:
Ops.... :fifone2: :fifone2:
L'Aechmea purtroppo non c'è più... -:-
:cry: :cry: :cry:
clicca per leggere (non voglio andare OT e rovinare la festa di bentornata!) :love_4:
 
Alto