Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie Azalea! dopo la fioritura forma belle similbacche, (non so come chiamarle) e li ci sono i semi, non li ho mai tenuti ma quest'anno vorrei provare...:Saluto:
Ciao, Ariel! Lo chiedo perché anche io ho un notocactus che è fiorito.
Eccolo:
Un po' più aperto:
Il fiore è durato pochissimo, è normale? Non sono riuscita a fotografarlo nel massimo dell'apertura:martello:
Ora è sfiorito. Volevo capire come si prendono i semi. Magari potremmo fare anche uno scambio! Il mio è Notocactus ottonis.
Ciao!
Che bello! non toccare niente e aspetta, il mio dopo che ha aperto tutti i fiori fa le bacche, si il fiore dura poco, circa un giorno...per i semi va bene...se riescono a farli