• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccoliiiiii....finalmente!!!!

frinzia

Giardinauta Senior
Sono arrivati i bulbi che ho ordinato da Raziel.....:froggie_r :froggie_r che bello!!!! Adesso posso piantare anche ioooooooo :hands13: :food: :food:
Eccoli

4089929239_81f1e6241c.jpg

e questi sono quelli che ho comprato nell'attesa dell'arrivo del pacco....

4089929327_db233329c6.jpg

totale dei bulbi da piantare.......:eek: 220!!!!!!!!!!!! Aiutooooooo!!! :lol: :lol:

dudino

Aspirante Giardinauta
Spesa totale???????
Ma tu li metti in giardino o in vaso???????

Buon lavoro!!!!!Magari fai qualche fotina mentre li metti giù!!!!

frinzia

Giardinauta Senior
Complimenti!!!...e ovviamente buon lavoro :D

Grazie....oggi esco prima da lavoro per poter cominciare a piantare....spero di riuscire a piantarne un bel pò. Ciaoooooooo :Saluto:

Spesa totale???????
Ma tu li metti in giardino o in vaso???????

Buon lavoro!!!!!Magari fai qualche fotina mentre li metti giù!!!!

Purtroppo in vaso (ma dove???? :confuso:)....magari avessi un giardino. E' il mio sogno!!!!
Per i bulbi che ho preso da Raziel ho speso 96 euro, per gli altri una media di 3 - 4 euro per confezione....Insomma....una cifretta non indifferente.
Ciaooooo ciaoooo :Saluto:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Sono arrivati i bulbi che ho ordinato da Raziel.....:froggie_r :froggie_r che bello!!!! Adesso posso piantare anche ioooooooo :hands13: :food: :food:
Eccoli

image

e questi sono quelli che ho comprato nell'attesa dell'arrivo del pacco....

image

totale dei bulbi da piantare.......:eek: 220!!!!!!!!!!!! Aiutooooooo!!! :lol: :lol:
spero tu abbia spazio a sufficenza:lol:

benji

Giardinauta Senior
e io che pensavo di avere esagerato!
Stasera faccio vedere questo post a mio marito così non si lamenta più|
Brava hai fatto benissimo!!!!!

frinzia

Giardinauta Senior
:crazy: :crazy: ...ragazzi......sono distrutta!!!! E' dalle 15:30 che pianto, pianto e pianto.....non finiscono maiiiiii!!!! Ma quanti ne ho comprati!!!!!!!! :martello:
Però che belli, sono moooooolto soddisfatta. Adesso ho dovuto smettere perchè mi è finita la terra. Domani il II round!!!!
Grazie a tutti per il supporto.
:Saluto: :Saluto:

dudino

Aspirante Giardinauta
Io di bulbi ne ho presi 400!!!Non sai come ti capisco!Ho ricoperto i terrazzi di vasi!!!!!Forza e coraggio che poi il lavoro si spera viene ricompensato a primavera!

frinzia

Giardinauta Senior
Io di bulbi ne ho presi 400!!!Non sai come ti capisco!Ho ricoperto i terrazzi di vasi!!!!!Forza e coraggio che poi il lavoro si spera viene ricompensato a primavera!

... per fortuna che non ho un terrazzo né un giardino altrimenti starei messa come te ....400 buoni. Cmq è vero...la primavera ricompenserà le fatiche.
Ciao

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
io non lo farei mai!!! anche potendo non assumerei mai un giardiniere perchè la giardiniera la farei io :D :D
Brava Frinzi, e poi che soddisfazione ce',lungi da lui, questo e' il classico frequentatore delle fiorerie che delle volte compra fiori di plastica scambiandoli per veri:lol:

Alto