• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco un altro cos'è

di mauro rosario

Master Florello
Stavolta ho preso tutte le precauzione in merito ,sicuramente è un pò difficile ma con una come Lore mi sembra che non c'è difficile che tenga,meditate gente meditate,sono grossi quanto un cecio in questo periodo sono maturi c'osè??????

14ne1lj.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Scusate se non ho potuto rispondere prima ,ma purtroppo una chiamata di quelli che non vorresti ricevere mai son dovuto scappare ,green non è fatsia

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' forse [FONT=Verdana, arial, helvetica][FONT=Verdana, arial, helvetica] [/FONT][/FONT]Solanum nigrum,stavolta senza link!!!

Luisaa

Giardinauta Senior
Lore non vorrai indovinare ancora ?

Stanotte ho meditato .... dicono che la notte porta consigli .... a me ha portato consigli confusi :(:confused:

Alto