Lo so' ma alle volte tremo..non sono più tanto giovane..io vedo! :rosa:
bellissime foto (solo un paio un po' sfocate) e piante :inc:
complimenti per le fioriture!!!
Non sei ancora riuscita a vederle mgrazia?:confuso::Saluto:Allo non si vede nulla come mai...? mg
Grazie Max!:hands13::love_4:Allopacs, complimenti per le fioriture e per i colori!!!! :hands13::hands13: Splendido!!!!
Complimenti! Soprattutto per non aver strappato il papavero.Anche da me,ogni anno, crescono nel posto meno indicato.....ma poi non ho mai il coraggio di estirparli!:Saluto:
Lo so' ma alle volte tremo..non sono più tanto giovane..
Sei perdonata!:love_4: Mgrazia credo che non possa vederle..?:confuso:no no.... il mio non voleva essere un giudizio tecnico, da fotografo (figuriamoci, io che da poco ho imparato a usare l'opzione "fiori" con la macchinetta digitale), ma solo un aiuto per mgrazia che non vedeva le foto!! mi scuso per il fraintendimento :martello::martello:
ciao :love_4:
Bellissimi anche questi fiori Allopacs e bellissimi anche i papaveri che si intravedono (fino a settimana scorsa qui in pianura c'erano distese rosse di papaveri: sembravano dei quadri impressionisti ) ................. ma da te non piove??? Siamo solo noi italiani i fortunati possessori di una miriade di "nuvolette di fantozzi""???
Posso chiedere una cosina??? Io, che non sono proprio ferratissima a riconoscere le piante e se non fosse troppo complicato, vi sarei grata se poteste mettere i nomi sopra le foto.
(Daccordo mettero' i nomi...credevo che sarebbe stato ridicolo mettere i nomi sotto ogni foto dunque non l'ho fatto..:ros:
:Saluto::Saluto:
Bellissimi anche questi fiori Allopacs e bellissimi anche i papaveri che si intravedono (fino a settimana scorsa qui in pianura c'erano distese rosse di papaveri: sembravano dei quadri impressionisti ) ................. ma da te non piove??? Siamo solo noi italiani i fortunati possessori di una miriade di "nuvolette di fantozzi""???
Posso chiedere una cosina??? Io, che non sono proprio ferratissima a riconoscere le piante e se non fosse troppo complicato, vi sarei grata se poteste mettere i nomi sopra le foto.
Colpa mia che non conosco ancora un sacco di fiori e piante................. ma da un anno a questa parte sono migliorata un sacco :crazy: