• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco qui

pavola33

Giardinauta
io vedo! :rosa:

bellissime foto (solo un paio un po' sfocate) e piante :inc:

complimenti per le fioriture!!!

Ultima modifica:

Max77

Guru Giardinauta
Allopacs, complimenti per le fioriture e per i colori!!!! :hands13::hands13: Splendido!!!! :love::love:

Ultima modifica:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Complimenti! Soprattutto per non aver strappato il papavero.Anche da me,ogni anno, crescono nel posto meno indicato.....ma poi non ho mai il coraggio di estirparli!:love::Saluto:

Allopacs

Master Florello
Complimenti! Soprattutto per non aver strappato il papavero.Anche da me,ogni anno, crescono nel posto meno indicato.....ma poi non ho mai il coraggio di estirparli!:love::Saluto:

Grazie Niccolo':love_4:Si anche a me piacciono e non li strappo...trovo che mettono una nota di colore..ne ho diversi ..li lascio cosi' un'anno dopo l'altro ricrescono..lascio anche altre piante selvatiche che fioriscono.;e che mi spiace sradicare...:love::Saluto:

pavola33

Giardinauta
Lo so' ma alle volte tremo..non sono più tanto giovane..:rolleyes:

no no.... il mio non voleva essere un giudizio tecnico, da fotografo (figuriamoci, io che da poco ho imparato a usare l'opzione "fiori" con la macchinetta digitale), ma solo un aiuto per mgrazia che non vedeva le foto!! mi scuso per il fraintendimento :martello::martello:

ciao :love_4:

simonetta66

Giardinauta Senior
Bellissimi anche questi fiori Allopacs e bellissimi anche i papaveri che si intravedono (fino a settimana scorsa qui in pianura c'erano distese rosse di papaveri: sembravano dei quadri impressionisti :love:) ................. ma da te non piove??? Siamo solo noi italiani i fortunati possessori di una miriade di "nuvolette di fantozzi""???

Posso chiedere una cosina??? Io, che non sono proprio ferratissima a riconoscere le piante e se non fosse troppo complicato, vi sarei grata se poteste mettere i nomi sopra le foto.

Allopacs

Master Florello
no no.... il mio non voleva essere un giudizio tecnico, da fotografo (figuriamoci, io che da poco ho imparato a usare l'opzione "fiori" con la macchinetta digitale), ma solo un aiuto per mgrazia che non vedeva le foto!! mi scuso per il fraintendimento :martello::martello:

ciao :love_4:
Sei perdonata!:love_4::lol: Mgrazia credo che non possa vederle..?:confuso:

Allopacs

Master Florello
Bellissimi anche questi fiori Allopacs e bellissimi anche i papaveri che si intravedono (fino a settimana scorsa qui in pianura c'erano distese rosse di papaveri: sembravano dei quadri impressionisti :love:) ................. ma da te non piove??? Siamo solo noi italiani i fortunati possessori di una miriade di "nuvolette di fantozzi""???

Posso chiedere una cosina??? Io, che non sono proprio ferratissima a riconoscere le piante e se non fosse troppo complicato, vi sarei grata se poteste mettere i nomi sopra le foto.

Ciao Simonetta!:hands13:Si é vero é bello vedere dei campi tutti rossi ,una volta ci si vedevano anche i fiordalisi..ma adesso ce ne sono sempre di meno...:(Daccordo mettero' i nomi...credevo che sarebbe stato ridicolo mettere i nomi sotto ogni foto dunque non l'ho fatto..:ros:

:Saluto::Saluto:

E

erikapo

Guest
Che meraviglia, complimentoni!!! :love::hands13::hands13::hands13:
Ma il mio tritoma è ancora un mucchietto di fogline striminzite, rispetto ai tuoi, uffa... :cry:

Allopacs

Master Florello

Ciao simonetta:hands13:si anche qui' piove ma per il momento é da diversi giorni che non cade niente!Qui' anche se piove con il vento che c'é sovente secca tutto....

Alto