• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco le piantine di ale

marica

Apprendista Florello
ieri ale mi ha spedito le ciccine ed oggi sono arrivate!
guardate che meraviglia,sono perfette,:love:ora c'e' vento le pianto domani(anche perche' non ho piu' vasi dove metterle:D

grazie ale ti mando una foto delle tue bambine adesso,e poi domani faccio le foto uan volta piantate!

eccole:love:

Immagine106-1.jpg

GRAZIE!

alestellina

Florello
:eek: cavoli! sono rimaste belle integre in compenso!! :) Sono felice che ti siano piaciute! Ti ho spedito tutto quello che sono riuscita a prelevare...:embarrass
..X non parlare della tempestività delle Poste...ho spedito ieri mattina alle 8.00 e tra l'altro non ero nemmeno sicura che avessero preso la mia busta perchè non entrava nella buca da lettere!! :lol: ..e l'ho dovuta lasciare sopra nella speranza che a nessuno venisse qualche strana idea... :rolleyes: :D

marica

Apprendista Florello
Molto belle, complimente ad Ale, a Mariska e alle poste :D :lol:

he hai visto che belle?
mi domando dove le mettero'sono davvero tante:smok:

piccolo ot: mio caro papy,sono a qupta 3 tradescantia,solo che 2 sono talee (una prelevata dall'aiula di mia zia,non avevo mai visto che ne aveva,ha detto che l'altra settimana ne ha buttate via una borsa,che erano troppe invadenti:eek:averlo saputo)

#azalea

Maestro Giardinauta
Belle, le piantine! Brave! Mi piacerebbe sapere che pianta è quella delle foglioline in alto a destra. Assomigliano ad una fogliolina in cui mi sono imbattuta io (poverina, era cascata dalla mamma) e da cui ora sta crescendo una piantina.
Grazie!

#azalea

Maestro Giardinauta
Sì, Sì Ale, la mamma era proprio così! È lei! Domani faccio una foto alla mia unica fogliolina che sta facendo una piantina:love:. È così carina!
Se mi dai il permesso, potrei prendere la tua foto e postarla nella sezione di identificazione delle piante grasse, così sappiamo il nome. Che dici?
Grazie,

alestellina

Florello
certo fai pure! :D
se vuoi posso staccarti altre foglioline e spedirtele! :)
ne ho mi pare un paio in terra ma sono un pò più indietro di quelle che ho dato a marika...

#azalea

Maestro Giardinauta
certo fai pure! :D
se vuoi posso staccarti altre foglioline e spedirtele! :)
ne ho mi pare un paio in terra ma sono un pò più indietro di quelle che ho dato a marika...

Grazie! Lo faccio subito!
O.T. Anche tu non guardi la partita? Io ci sto troppo male! Ogni tanto sento gli urli di marito e figli, nell'altra stanza, e vado a vedere!
Ciao!

alestellina

Florello
Se vuoi,davvero, ti spedisco qualche fogliolina!

OT: c'è in cucina mio padre e mia sorella più grande che se la guardano... no comment! :lol:

Io come ogni sera dovevo vedermi a casa mia con il mio ragazzo ma non viene perchè al martedì ha la riunione al motoclub....che p...!!!!! :martello2

#azalea

Maestro Giardinauta
Se vuoi,davvero, ti spedisco qualche fogliolina!

OT: c'è in cucina mio padre e mia sorella più grande che se la guardano... no comment! :lol:

Io come ogni sera dovevo vedermi a casa mia con il mio ragazzo ma non viene perchè al martedì ha la riunione al motoclub....che p...!!!!! :martello2
Grazie ale:love_4: Se succede qualche cosa alla mia unica fogliolina te lo dico!
Grazie di nuovo.
Ho già postato la richiesta di identifiacazione. Speriamo che qualcuno ci risponda!

alestellina

Florello
sarà che era destino ma.......... stasera guardavo giusto quella ciccetta e....mi si è decapitata!! :(
Forse perchè il bastoncino che la teneva dritta non ha retto e.... una delle 2 si è spezzata a metà! :lol:
quindi se ti interessa a questo punto ho metà pianta da darti! :D

marica

Apprendista Florello
hahahaha!

domani io mettero'la foto delle tue bimbe nel loro vasetto,tutte quelle a rosetta e le taleine ho dovuto metterle nello stesso vaso,ma se vedo che qualcuna soffre le metto in vasi singoli,so' che bisogna metterle in vasi separati,ma davvero tra poco non ho piu' spazio per muovermi!

Alto