• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco le mie...

laSa73

Giardinauta Senior
vvv%20043.jpg

vvv%20044.jpg

vvv%20046.jpg

vvv%20031.jpg

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Belle e brava! Sei sulla buona strada per ammalarti di perennite!:eek:k07:
Un dettaglio:stai attenta al Sedum piantato accanto al Timo,quest'ultimo quadruplicherà la sua grandezza in un anno.Forse,visto che sei ancora in tempo,ti conviene spostarlo.Se dovessi farlo valuta l'ipotesi di inserirlo tra dei sassi.....col tempo vi si adagia sopra ricoprendoli.E non corri il rischio che per involontari eccessi d'acqua possano provocare dei marciumi lungo lo stelo del sedum.:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
ciao lasa, senti, la terza dall'alto, quella verde col bordo bianco, non riesco a leggere l'etichetta a sin, cos'è, per favore?

laSa73

Giardinauta Senior
ciao lasa, senti, la terza dall'alto, quella verde col bordo bianco, non riesco a leggere l'etichetta a sin, cos'è, per favore?

vinca maior
:)

lei e la minor (ne ho due in realtà) sono bravissime
crescono e hanno i germoglietti dei fiori
e si attaccano al terreno

adorabili!!!

grazie nicco
colgo il consiglio e sposto il sedum...

la perennita ce l'ho già...mi sa...:martello:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta

Ti preciso altresì che,a differenza della "sorella",essendo variegata tollera una posizione più soleggiata.Proprio per permettere una variegatura più marcata.

bacarat

Maestro Giardinauta
Carine le tue vinche variegate!
dico sempre che a me piacciono solo quelle a foglia scura, ma quasi quasi mi ricredo!

laSa73

Giardinauta Senior
esattissimo
a settembre
75 cent nel vasetto da 2.5 cm
sono cresciutissime e stas ho visto che sono piene di bocciolini
e l'elleboro (ele non avevo capito che la mia
stelline fosse un elleboro!!!!) ha tirato su un bocciolone che stava a terra!

miracoli...

laSa73

Giardinauta Senior
Ne ho trovata una da un rivenditore inglese su Ebay. Spero arrivi sana. Pagata 3,5 Euro.

appperò!

cmq se ti capita di andare da un botanic
(credo ce ne sia uno a san mauro torinese) ci sono un sacco di perenni!!!
in questa satgione vengono 2 euro...e sono sempre sanissime
:)

Alto