• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco le mie nuvolette

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
è un ibrido molto carino, ma non c'entra con l'equestris,

staremo a vedere se farà o meno altre foglie
a volte ripartono comunque dall'apice oppure facendo keiki alla base sul fusto

penso sia lo stesso ibrido che ho io, un sacco di steli, piccoli fiori bianchi e continua a far crescere fli apici e i nodi degli steli, è bellissima

i fiori sono circa 2-3 cm, molto + grandi dell'equestris e soprattutto molto + tondeggianti con i petali meno filati (non so come spiegarlo, cerca le foto delle equestris e forse capisci cosa intendo)

iPiante

Aspirante Giardinauta
è un ibrido molto carino, ma non c'entra con l'equestris,

staremo a vedere se farà o meno altre foglie
a volte ripartono comunque dall'apice oppure facendo keiki alla base sul fusto

penso sia lo stesso ibrido che ho io, un sacco di steli, piccoli fiori bianchi e continua a far crescere fli apici e i nodi degli steli, è bellissima

i fiori sono circa 2-3 cm, molto + grandi dell'equestris e soprattutto molto + tondeggianti con i petali meno filati (non so come spiegarlo, cerca le foto delle equestris e forse capisci cosa intendo)

L'ho comprata da Riboni a MPC. Sì, guardando in rete le foto, è proprio diversa! Grazie

Alto