• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco i miei rocciosi

carmline

Aspirante Giardinauta
IMGP0283.jpg
[/IMG]

Visto che tutti fate vedere i vostri capolavori, anch'io vi faccio vedere i miei "quasi-capolavori"
Questo è visto da sx
IMGP0285.jpg

questo è visto da dx
IMGP0286.jpg

IMGP0288.jpg

Ultima modifica:

simuoh

Maestro Giardinauta
..perdindirindina....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..sono...una...MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..ma che bel lavoro...non ho altre parole...se non...

..brava...

alestellina

Florello
:eek: Che splendore!!! è davvero grazioso il tuo roccioso!!:love:
non sai quanto ti invidio..................................... da me si crepa di freddo....altro che quella meraviglia di prati belli verdi dietro!!:martello:

nikonvlad

Guru Giardinauta
IMGP0283.jpg

Visto che tutti fate vedere i vostri capolavori, anch'io vi faccio vedere i miei "quasi-capolavori"
Questo è visto da sx
IMGP0285.jpg

th_IMGP0288.jpg

questo è visto da dx
th_IMGP0288.jpg

Forse sarò un attimino fuori tema ma perdonatemi.... sono entrato in questo post per cercare delle informazioni su delle piante grasse lasciatemi da un collega ed ho visto questo tuo presunto quasi capolavoro........ quasi?
Cosa definiresti capolavoro? :confuso:
Ti devo confessare che lo trovo strepitoso

carmline

Aspirante Giardinauta
Questo è un altro pezzo di roccioso in un'altra zona del giardino, ne manca ancora un pezzo, ve lo faccio vedere un'altra volta...:froggie_r

IMGP0292.jpg

IMGP0291.jpg

IMGP0293.jpg

IMGP0290.jpg

Soprattutto in qst roccioso ho un enorme problema: l'erbaccia... che cresce tra le piccoline ed a volte proprio tra le loro radici, tanto che ho paura di sdradicarla per non rischiare di "nuocere" alle mie amate... oltre a ridurmi le mani un colabrodo, pur usando i guanti... la domanda da 2 milioni di grazie è: come faccio a liberarmi una volta per sempre di questa "infestante"???sono disposta a tutto...

e cmq grazie di tutti questi complimenti siete troppo troppo troppo buoni :love:

Ultima modifica:
Alto