• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco i ciccini

Stefano De C.

Florello Senior
Siamo ben lontani dalle vostre collezioni, la foto è leggermente sfuocata.
Ecco la Mammillaria elongata e i 2 gymnocalycium baldianum

Allegati

• HPIM1774.jpg
    HPIM1774.jpg
    56,7 KB · Visite: 118

Stefano De C.

Florello Senior
Mia madre mi ha detto che oggi il baldianum aveva un fiore sbocciato e 2 semisbocciati, però quando sono rientrato li aveva già richiusi

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
...eh...si inizia con qualche piccolo vasettino qua e la.. poi muoiono.. poi si ricomprano.. poi se ne trovano sempre di nuove tipologie... e senza accorgertii sei già dipendente dalle cactacee e ti ritrovi coi terrazzi pieni e continui a comprare scaffali e serrette.. quando poi comprendi.. è già troppo tardiiii!! aaaaaahh :ciglione:

Violetta516

Maestro Giardinauta
Anche la mia Elongata è rossa così...credevo fosse il suo colore naturale...

irisnobile86 quanto è vero...io iniziai con 4 ciccine ed ora sono sommersa ma so che non smetterò di comprare :lol:

Stefano De C.

Florello Senior
Anche la mia Elongata è rossa così...credevo fosse il suo colore naturale...

irisnobile86 quanto è vero...io iniziai con 4 ciccine ed ora sono sommersa ma so che non smetterò di comprare :lol:
Ma guarda che lo è, è una varietà che fa le spine di questo colore.
Esiste anche la varietà Lemon, che le fa colore giallo limone

Alto