• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco a voi qualche mia fioritura...

Mottolina

Giardinauta Senior
Questa è la prima volta che posto le mie fioriture... spero che vi piacciono...
100_2918.jpg

100_2923.jpg

100_2903.jpg

100_2915.jpg
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Hai centrato... i miei balconi sono a tema... uno lo volevo allegro per questo ho messo tutte le gazanie... e a quanto pare ci sono riuscita... grazie mille!
 

tano83

Apprendista Florello
Complimenti...fioriture stupende!!!
LE gazanie le adoro anche io...ora sono in piena fioritura!!

Ma dimmi..l'hibiscus giallo l'hai comprato quest'anno? o è dell'anno scorso?
 

tano83

Apprendista Florello
Complimentoni mottolina!!! Il mio comprato l'anno scorso, identico al tuo, è morot questo autunno....ma quest'anno ci rirpovo!!!
 

Maria42

Apprendista Florello
Complimenti Mottolina, anche per la tua abilità da fotografa!
Sono i colori esplosivi dell'estate.... noi qui siamo sotto l'acqua da 15 giorni, quasi senza interruzioni... l'estate sembra così lontana!
grazie per rallegrarci con i tuoi fiori!
ciao
Maria
 
Alto