• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco a voi le mie piantine assassinine

Sardopecorino

Aspirante Giardinauta
Bruna, mi spiace, ma per quest'anno non potrò partecipare al meeting...
Quanto alla cercosporosi sulle dionee, mi sembra strano. Non è che magari si tratta dei maledettissimi acari?
Ne parliamo quando vuoi, io sono a disposizione.
Buon divertimento a Mira ;-)
 

giusalvo

Giardinauta Senior
Grazie a tutti per i complimenti, ragazzi.

[/IMG]
E drosera aliciae
DSCN0577.jpg

Ciao Giovanni, sono tornato per ammirare i tuoi capolavori, sono eccezionali tutti, ma è un termine riduttivo. La Drosera aliciae è quella che più mi ha colpito, forse per il fatto che non l'ho mai vista dal vero, mentre le altre si, anche se soltanto il genere, e non tutte le specie. Sabato scorso ero sul punto di acquistare una Sarracenia readii, quella della foto che avevo postato, ma ho rinunciato perchè era diventata rachitica e non ho voluto rischiare. Sarà per un'altra volta. Grazie per le belle immagini, complimenti e cari saluti :flower: :Saluto: :flower:
 

Predator

Aspirante Giardinauta
Sono a bocca aperta :fifone2: ogni aggettivo sarebbe riduttivo, è una più bella dell'altra :hands13:
 
Alto