• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' vero?

ccTy

Giardinauta Senior
Oleander ha scritto:
altro discorso è quando un cane diventa di moda...allora si comincia a fare accoppiate per motivi di denaro trascurando il lavoro di quei pochi che col tempo la pazienza e gli studi hanno contibuito a creare una razza con determinate caratteristiche.

E' vero sono pienamente d'accordo.............la mia razza preferita e secondo me un cane stupendo é il CANE CORSO ma ora sta diventando troppo di moda e si rischia di rovinare il suo carattere stupendo...........e pure la salute! Il mio vicino ne ha uno con una forte displasia all'anca e da poco ha preso una femmina con la quale lo farà sicuramente accoppiare...............con certe cose io non sono assolutamente d'accordo e mi viene voglia di dirgliene quattro al mio vicino!!!

P

pollicina

Guest
al vicino avido e megalomane.....

CCTY, se gli dici semplicemente "Cretino"?
E' semplice, chiaro e conciso. Dovrebbe capirlo persino lui.

R

riverviolet

Guest
ccTy ha scritto:
E' vero sono pienamente d'accordo.............la mia razza preferita e secondo me un cane stupendo é il CANE CORSO ma ora sta diventando troppo di moda e si rischia di rovinare il suo carattere stupendo...........e pure la salute! Il mio vicino ne ha uno con una forte displasia all'anca e da poco ha preso una femmina con la quale lo farà sicuramente accoppiare...............con certe cose io non sono assolutamente d'accordo e mi viene voglia di dirgliene quattro al mio vicino!!!

Io pultroppo a questi 'eccessi' mi riferivo.
E alla diseducazione che molti venditori e a volte anche i media danno alla 'gente' definendo ad esempio gli yorkshire, dei cani da compagnia o da salotto.
A parte il fatto che, qualsiasi cane fà compagnia e che nessun cane è scevro dall'essere un cacciatore ed un lupoide, poi anche un mollossoide e via di questo tipo, si assite a tristissimi cani soprammobile che nn si azzadano a riprendersi la propria natura, perchè molto più intelligenti dei padroni.
Ma come tuti i Terrier sono spettacolari cani da 'tana' ad esempio, vogliono correre come gli altri, senza fiocchetti e campanellini uccidi timpani.

E stò sempre riferendomi agli eccessi, allo scambiare un cane, una vita per un passatempo.

Per la cronaca, oggi il cane lupo, ha ucciso con una ferocia assurda, una galina dell'altro vicino ancora, il tutto davanti ai miei occhi.
Ho chiamato la padrona, che l'ha fatta entrare in casa, brava!
Ora sì che il pastre ha capito come uscire dalla gabbia! cat:
E stasera, la picchieranno come è accaduto per il coniglietto nano, invece di comprendere i propri errori.

Alto