• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E un'altro esame l'ho superato!

P

Piera1

Guest
grazie per i complimenti, mia figlia ama lo studio, le rimangono sei materie, adesso incomincerà a lavorare sulla tesi, speriamo bene.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Complimenti Lidia, sei stata bravissima, in un sol colpo:
- hai fatto felici i tuoi
- contento il prof.
- sei contenta tu, il che non guasta :eek:k07:
- hai alzato la media :froggie_r

:love_4:

S

SecoB

Guest
brava !!!

:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
CONGRATULAZIONI !!!
:love_4: :flower:

L

Lalina88

Guest
fai i complimenti a tua figlia anche da parte mia piera!!! ma c'è qualcuno che ha fatto il progetto erasmus?

Bia

Giardinauta Senior
Bravissima Lidia, complimenti!!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

E complimenti anche a tua figlia, Piera!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

Sevi

Fiorin Florello
Lidia carissima...che dirti se non...

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Bella facoltà...bella materia d'esame...a proposito...hai una lingua preferita...e quali studi per la precisione...sai...per curiosità...:eek:k07: :love_4:

Piera...complimentoni anche a tua figlia...:love_4:

stefanomotta

Giardinauta
Ogni materia data è una materia in meno............qualunque sia il voto! :eek:k07:
il 30 fa più felici i miei familiari! :D solo questo!

Questa tua frase mi ha fatto soffermare a riflettere.

Vorrei farti, se me lo permetti, qualche domanda Lidia. Curiosità di un vecchio studente che non ha mai finito di studiare.

Vedi/vivi lo studio come un conto alla rovescia formato da un insieme di esami?
Finito un esame cosa ti lascia "dentro" quella materia?
Quali soddisfazioni personali ti da lo studio, al di la dei voti?

Grazie di cuore se troverai il tempo per rispondermi. Ma, forse, fai meglio a rilassarti e svagarti. Te lo meriti. :flower:

lidia1809

Guru Giardinauta
X stefanomotta:

Ti rispondo con piacere:

mi piace studiare, ho scelto una facoltà che adoravo e un piano di studi che mi permettesse di ampliare le conoscenze che più preferivo!

gli esami per me non sono che una prassi, ma la parte che adoro è lo studio...............i voti come ho detto non mi importano, anche se amando lo studio la media è alta!

Studiando non ho acquisito solo nuove nozioni, ma sto imparando a ragionare, a pensare, ad avere consapevolezza delle mie capacità e dei miei limiti, ad affrontare le mie paure...............

Voglio diventare una guida turistica e se lo diventassi prima della laurea mi laureerei ugualmente, per il puro piacere di farlo!

Spero di aver risposto bene!

P.S. si è sempre in tempo per riprendere gli studi! :eek:k07:

lidia1809

Guru Giardinauta
Si Lidia, accademia delle belle arti, nuovo ordinamento, 3+2.

Bella l'accademia delle belle arti!!!!!!!!!!! :froggie_r :froggie_r a palermo? non credo che ce ne sia una a palermo!

Io sono del vecchio ordinamento, la riforma del 3+2 non mi piace affatto..............mia sorella è nel nuovo ordinamento e si lamenta continuamente, del fatto che è vero che i programmi siano un pò più corti, ma bisogna fare altri 2 anni cioè altre 25 materie!

lidia1809

Guru Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti.....................vorrei darvi dei punticini di reputazione, ma devo aspettare qualche giorno prima di poterlo rifare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffa!

Un bacione!!!!!!!!!!!!

P.S. lunedì si ricomincia a studiare...................

P

Piera1

Guest
Bella l'accademia delle belle arti!!!!!!!!!!! :froggie_r :froggie_r a palermo? non credo che ce ne sia una a palermo!

Io sono del vecchio ordinamento, la riforma del 3+2 non mi piace affatto..............mia sorella è nel nuovo ordinamento e si lamenta continuamente, del fatto che è vero che i programmi siano un pò più corti, ma bisogna fare altri 2 anni cioè altre 25 materie!

Lidiaaaaaa, fa che non ti legga mia figlia. L'accademia delle belle arti di Palermo è una delle più rinomate, lo dicono i tanti professori del nord che insegnano lì, l'anno scorso uno dei professori di mia figlia era la figlia di Milva Martina Corgnati, una brava insegnante oltre che donna di grande cultura. L'accademia di Palermo è in via Papireto, se hai un momento libero a Palermo puoi fare una visitina.

Alto