• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' una tentazione!!!

SARA.T

Aspirante Giardinauta
Sono stata sempre tentata ad acquistare orchidee...
ma ho sempre desistito perchè non ho proprio idea di come vanno coltivate...:(

ora che ci siete voi..bè mi ritorna la tentazione...
cosa ne pensate?..posso acquistarla in questo periodo (sempre se ce ne sono), se sì dove la devo collocare?

e comunque credetemi...sarò una rompiscatole, perchè di orchidee non ne so proprio nulla, sarete disposti a sopportarmi?:angue:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Certo acquista pure, le orchi le vendono in tutti i periodi dell'anno.
Basta andare in un discreto garden centere e le troverai, o anche dai fiorai normalissimi.
Per la collocazione dipende da cosa comprerai, ma in genere quasi tutte desiderano una buona luce ma non il sole diretto.
Mostraci la foto quando la comprerai e vedrai che riceverai tutti gli aiuti del caso :D

SARA.T

Aspirante Giardinauta
Vi ringrazio...non vedo l'ora di fare il primo acquisto...perchè sono sicura che sarà proprio come dice miaoo (a proposito...un bel gatto quello nell'avatar, è il tuo?? io ne ho una uguale si chiama Luna, è nera, una macchia bianca nel petto e occhi gialli).

CIAO

mgrazia

Florello
ancora non sei uscita e hao comperato un paio di orchi...
mannaggia una altra è caduta nel mio carrello..invece della minestra di verdura...mannaggia mg

SARA.T

Aspirante Giardinauta
...che rabbia...stasera sono andata appositamente da un fioraio...
mi sono sentita rispondere "tutto terminato...mi dispiace"
vabbè vallo a raccontare a qualcun'altro,
ormai era tardi..mi toccherà farmi un'altro giro...

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
...che rabbia...stasera sono andata appositamente da un fioraio...
mi sono sentita rispondere "tutto terminato...mi dispiace"
vabbè vallo a raccontare a qualcun'altro,
ormai era tardi..mi toccherà farmi un'altro giro...

Sara aggiorna il tuo profilo con la città o zona in cui vivi magari potrai ricevere consigli più mirati :Saluto:

miaoo

Giardinauta Senior
Vi ringrazio...non vedo l'ora di fare il primo acquisto...perchè sono sicura che sarà proprio come dice miaoo (a proposito...un bel gatto quello nell'avatar, è il tuo?? io ne ho una uguale si chiama Luna, è nera, una macchia bianca nel petto e occhi gialli).

CIAO

la micetta dell'avatar è tata, la mia piccolina. è tutta nera con macchietta bianca su collo e pancino:love:
adoro i gatti neri:love::love:

ancora non sei uscita e hao comperato un paio di orchi...
mannaggia una altra è caduta nel mio carrello..invece della minestra di verdura...mannaggia mg

mgrazia tu sei un caso disperato...ormai i tuoi figli si trovano file di orchi nella dispensa di casa la posto della pasta!!:lol::lol::love_4:

zeug49

Florello Senior
la micetta dell'avatar è tata, la mia piccolina. è tutta nera con macchietta bianca su collo e pancino:love:
adoro i gatti neri:love::love:

mgrazia tu sei un caso disperato...ormai i tuoi figli si trovano file di orchi nella dispensa di casa la posto della pasta!!:lol::lol::love_4:

Ah! MG ma quale carrello ormai ti serve per contenere tutte le orchi che " cadono " ? peccato che le Orchi non si mangiano altrimenti anche il mio ne sarebbe sempre pieno !
zeug

Alto