• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E stasera......

Lele85

Apprendista Florello
Miii oggi è un giorno migliore di ieri..... prima di tutto sto guarendo :hands13: :hands13: :hands13: e seconda cosa, stasera ho un corso di bonsai, la prima lezione.
Gli ho lasciato giu a sti infami 130€ x un corso ke dura 3 lezioni da 3 ore ciascuna. Ke ladri....

e poi quando torno a casa, c'è Heroes....qlk lo vede, sa kos'è?? o tutti guardano tempesta d'amore e basta?:D :D :D

tano83

Apprendista Florello
io guardo hereos!!!!! bellissimo!!! Ma che rabbia che l'hanno spostato dalla prima serata della domenica alla seconda serata del mercoledì!!
Ingrati!!!!

figo il corso per bonsai!!

Lele85

Apprendista Florello
io guardo hereos!!!!! bellissimo!!! Ma che rabbia che l'hanno spostato dalla prima serata della domenica alla seconda serata del mercoledì!!
Ingrati!!!!

figo il corso per bonsai!!

sisis vero.....si ma sbaglio o è da 2 sett ke nn hanno fatto nessuna puntata? io sono rimasto a Hero ke entra in kasa del pittore e trova l'Hero del futuro. io sono arrivato sin li. giusto?

cmq si figo il corso di bonsai, mi daranno un bonsai ke poi sarà tt mio e mi insegnano un po di cose. dalle 8.30 alle 11.30......sticavoli.
Di solito il mercoledi sera andavo a una festa universitaria a Seregno(vicino monza)....2 koktail...7€....:inc: :inc: :inc:

marco837

Florello Senior
In bocca al lupo per il corso di bonsai!

Per quanto riguarda Heroes e le serie in genere io preferisco registrarle o scaricare da internet i tvrip e vederli quando ho tranquillitá.
Si risparmia molto tempo, non si perdono puntate, e si riesce a seguire meglio la storia.

tano83

Apprendista Florello
binuccio, che simpatia!!!!!

si lele, è quella l'ultima puntata...
X il corso se ti regalano anche il bonsai allora non paghi così tanto!!!

Marco io invece preferisco guardarle in tv xchè è come un appuntamento settimanale...

alestellina

Florello
Miii oggi è un giorno migliore di ieri..... prima di tutto sto guarendo :hands13: :hands13: :hands13: e seconda cosa, stasera ho un corso di bonsai, la prima lezione.
Gli ho lasciato giu a sti infami 130€ x un corso ke dura 3 lezioni da 3 ore ciascuna. Ke ladri....

e poi quando torno a casa, c'è Heroes....qlk lo vede, sa kos'è?? o tutti guardano tempesta d'amore e basta?:D :D :D

HEILAAAAAA!!! sono felice ke stai guarendo...la gola come va??
Io con oggi sono al 3° gg di lavoro,ma fino a quando non firmerò il contratto non voglio "gufarmi" da sola!!
Diversamente come ambiente, persone e lavoro mi piace molto!!

A proposito.... ma ke ti guardi stasera???? C'è HOUSEEEEEEEEEEEEE!!!

ciao:Saluto:

Rodoficea

Aspirante Giardinauta

Per quanto riguarda Heroes e le serie in genere io preferisco registrarle o scaricare da internet i tvrip e vederli quando ho tranquillitá.
Si risparmia molto tempo, non si perdono puntate, e si riesce a seguire meglio la storia.

Da dove li scarichi??! Io purtroppo non sono mai riuscita a vedere una puntata (anche se mi sarebbe piaciuto) perchè la domenica sera ero sempre in giro...

Stasera?
Stasera piscina!!! Io adoro nuotare :)
Buona serata a tutti!

Lele85

Apprendista Florello

Si quello lo faccio anke io, ma le guardo anke in tv^^. Ora sto scarikando la serie di heroes e quella di dr house di quest anno xkè ho visto si e no 2-3 puntate. Greys anatomy l ho gia tutto scarikato. se qlk vuol sapere come finisce questa stagione me lo dica ke spiffero qlk ahahah

io 'festeggio' il compleanno del mio boy... non vi dico come però...siete troppo piccoli per certe cose... eh eh ...........
bha l'unica cosa ke mi viene in mente, la più sporcacciona di tutte proprio in assoluto, la più vietata ai minore....è senza dubbio RISIKO, giusto?
cavolo si RISIKO è la cosa più zozza ke ci possa essere, senza ombra di dubbio. :D

binuccio, che simpatia!!!!!

si lele, è quella l'ultima puntata...
X il corso se ti regalano anche il bonsai allora non paghi così tanto!!!...
eh bhe mica tanto..il bonsai ke mi regalano dovrebbe essere un ilex, e io l ho comprato da loro e costa un 20-25€. quindi 9 ore di lezione mi verrebbero a costare 100-110€ e non è poko.:squint:

Io con oggi sono al 3° gg di lavoro,ma fino a quando non firmerò il contratto non voglio "gufarmi" da sola!!

eilaaaaa sisi tt bene. Xò non ho fatto i gargarismi ahaha....3-4 bustine di takifludec, una sciarpa 24/24 e taadann. Dai ke ti prendono. Almeno nn ritorni in quel vivaio dove facevi la scaricatrice di porto ahaahha
Dr house, sisi bello bello. ho visto tt le puntate e ho tt le serie, tranne quella di quest'anno ke la sto scaricando.
oh ma ogni tanto fatti sentire in msn! sei sparita -.-

Da dove li scarichi??! Io purtroppo non sono mai riuscita a vedere una puntata (anche se mi sarebbe piaciuto) perchè la domenica sera ero sempre in giro...
Bha io li scarico da emule. ma se usi torrent penso ke ci siano anke li. Se non sai ke sono...GOOGLE SEARCH :)

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
io 'festeggio' il compleanno del mio boy... non vi dico come però...siete troppo piccoli per certe cose... eh eh ...........

Allora, :confuso: io festeggio pe 365 giorni l'anno!!! cosa!!?:confused: ....:lol: :martello:

Lele......Se invece di intrattenerti in vignette varie:martello2 :martello2 e frequenteresti un pochino in più la sezione dei Bonsai, forse te li avresti risparmiati stì soldini.....:D :martello2 :lol: :eek:k07:

Lele85

Apprendista Florello
Allora, :confuso: io festeggio pe 365 giorni l'anno!!! cosa!!?:confused: ....:lol: :martello:

Lele......Se invece di intrattenerti in vignette varie:martello2 :martello2 e frequenteresti un pochino in più la sezione dei Bonsai, forse te li avresti risparmiati stì soldini.....:D :martello2

Ehehe ehh lo so. Ho gia letto un paio di libri e fin qui tt ok. Ma nessuno meglio di un insegnante mi può insegnare bene le varie tecniche per potare, mettere il filo etcetc. Visto ke sono un neobonsaista, un corso di base mi ci vuole proprio. :)

Dai fai un regalo al tuo amicone di forum....me lo regali te il corso?? eddaii ahah

Tu festeggi 365gg ...ahah sisi questa è una vera risposta da Capo del comitato dei machio man. La quota pure io :D

studiozcm

Maestro Giardinauta
ma si ... ma che ti frega!!! al massimo rinunci a una cena, fatti sto corso vedrai che resterai felice.
una mia amica frequenta un corso da anni il sabato pomeriggio all'università popolare della mia città, cerca magari c'è anche a Monza, il costo è zero, solo che le piante te le porti da casa.:Saluto:

silvia60

Florello

Lele guardati il 3d "quali sono le tue serie tv preferite
troverai un sacco di cose interessanti:ciglione: sul tuo eroe Geppo!!!!!

Lele85

Apprendista Florello
ma si ... ma che ti frega!!! al massimo rinunci a una cena, fatti sto corso vedrai che resterai felice.
una mia amica frequenta un corso da anni il sabato pomeriggio all'università popolare della mia città, cerca magari c'è anche a Monza, il costo è zero, solo che le piante te le porti da casa.:Saluto:

wowo magari....no c'era domenika scorsa a como un corso di una giornata gratuita, con annessa una mostra, ma non sono potuto andarci. cmq cerkerò qlk...ma in internet non ho trovato nulla.

Lele guardati il 3d "quali sono le tue serie tv preferite
troverai un sacco di cose interessanti:ciglione: sul tuo eroe Geppo!!!!!

azz avevo postato anke io li...ke dice?? ke guarda???

winnie80

Giardinauta Senior

Buona serata Binuccio:love: :love:
Io la passero' facendo muffin al cioccolato che domani vengono delle amiche a trovarmi :food: ,e intanto mi guardo House!
Buona serata a tutti,davanti alla tv e non....

aron56

Giardinauta Senior

FORZA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Alto