Oggi,piove e non c'è luce......ci riproverò sicuramente........:ros:Proprio belle!!!!!Complimenti, mira pure alla "cinquina" , anche se 7 é il numero perfetto !!!! Ah! ah!
L'ultima foto in effetti fa capire poco, ricimentati perbenino .
zeug
Che splendore!!!!! si, anche a me quella bianca sembra uguale a quella di marco....però preferisco quella sul rosa-viola...
PEr l'ultima foto, se ha una digi recente, dovresti avere la modalità di scatto che ti permette di fotografare anche a distanze ravvicinate mettendo meglio a fuoco (magari lo sai già..però avvisare non fa mai male)..magari fallo di giorno, che quando è buio non escono bene, e il flash fa perdere i colori..
Ciao Tano....come vanno gli hemero?:ciglione:Silvia...ma le tieni vicine al termosifone, oppure le hai messe lì solo x la foto?
Anche i miei Hemero....fermi! La finestra da sul patio che è veramente pieno di piante!Eh eh silvia, gli emero stanno...immobili!!! Non crescono e non seccano..sarà sicuramente causa delle basse temperature...
Cmq dal riflesso nel vetro sembra che quella stanza sia pieeeeena di piante!!!
:lingua:ha parlato il fotografo,ha parlato,PFUI!zia, che bella, una bianca non puo' mancare, ce l'ho anch'io, mi sa tutti............
seeeeenti..................ma cosa vedi in geppo? cosa volevi farci vedere?
non si capisce....................ma che foto e'? potrebbe rappresentare pure la tua cena di ieri sera!!!!
Silvia, bellissimo il tuo patio!!! Complimenti!!! MA quelle piantine sulla sedia cosa sono??? E quelle in primo piano? Clivia?
Silviuccia che belle phal che hai ora!!!
Le miei stanno aprendo tutti i fiori...solo 2 phal devono ancora sbocciare!!!
Grazie Desuccia.....vero che posso riuscire anch'io?
Vogliamo tutte le foto!:froggie_r