• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E siamo a tre!

silvia60

Florello
Ma credo che entro fine mese arriverò almeno a 5:D
E' arrivata la nuova phal...mi sembra uguale a quella che marco ha in ufficio....le mie foto fanno schifo però!
DSCN0234.jpg

DSCN0235.jpg

e poi Geppo......non so se si vede qualcosa......
DSCN0227.jpg

zeug49

Florello Senior
Proprio belle!!!!!Complimenti, mira pure alla "cinquina" , anche se 7 é il numero perfetto !!!! Ah! ah!
L'ultima foto in effetti fa capire poco, ricimentati perbenino .
zeug

tano83

Apprendista Florello
Che splendore!!!!! si, anche a me quella bianca sembra uguale a quella di marco....però preferisco quella sul rosa-viola...

PEr l'ultima foto, se ha una digi recente, dovresti avere la modalità di scatto che ti permette di fotografare anche a distanze ravvicinate mettendo meglio a fuoco (magari lo sai già..però avvisare non fa mai male)..magari fallo di giorno, che quando è buio non escono bene, e il flash fa perdere i colori..

silvia60

Florello
Che splendore!!!!! si, anche a me quella bianca sembra uguale a quella di marco....però preferisco quella sul rosa-viola...

PEr l'ultima foto, se ha una digi recente, dovresti avere la modalità di scatto che ti permette di fotografare anche a distanze ravvicinate mettendo meglio a fuoco (magari lo sai già..però avvisare non fa mai male)..magari fallo di giorno, che quando è buio non escono bene, e il flash fa perdere i colori..

Silvia...ma le tieni vicine al termosifone, oppure le hai messe lì solo x la foto?
Ciao Tano....come vanno gli hemero?:ciglione:
No il termosifone è sempre spento......e l'unica finestra disponibile nella stanza più calda!
Lo so...devo rileggere il manuale di istruzioni della digitale.........:martello:

tano83

Apprendista Florello
Eh eh silvia, gli emero stanno...immobili!!! Non crescono e non seccano..sarà sicuramente causa delle basse temperature...

Cmq dal riflesso nel vetro sembra che quella stanza sia pieeeeena di piante!!!

Sasti

Florello
zia, che bella, una bianca non puo' mancare, ce l'ho anch'io, mi sa tutti............
seeeeenti..................ma cosa vedi in geppo? cosa volevi farci vedere?
non si capisce....................ma che foto e'? potrebbe rappresentare pure la tua cena di ieri sera!!!!

silvia60

Florello
Eh eh silvia, gli emero stanno...immobili!!! Non crescono e non seccano..sarà sicuramente causa delle basse temperature...

Cmq dal riflesso nel vetro sembra che quella stanza sia pieeeeena di piante!!!
Anche i miei Hemero....fermi! La finestra da sul patio che è veramente pieno di piante!:love:

silvia018.jpg

zia, che bella, una bianca non puo' mancare, ce l'ho anch'io, mi sa tutti............
seeeeenti..................ma cosa vedi in geppo? cosa volevi farci vedere?
non si capisce....................ma che foto e'? potrebbe rappresentare pure la tua cena di ieri sera!!!!
:lingua:ha parlato il fotografo,ha parlato,PFUI!

tano83

Apprendista Florello
Silvia, bellissimo il tuo patio!!! Complimenti!!! MA quelle piantine sulla sedia cosa sono??? E quelle in primo piano? Clivia?

Emanuela7

Aspirante Giardinauta
Anche io ne ho una bianca simile, solo è sfiorita, però si vede una cosina che spunta dallo stelo tagliato.... faccio i dovuti scongiuri e spero di poter postare in futuro una foto del fiore per un confronto di bianchi...

silvia60

Florello
Silvia, bellissimo il tuo patio!!! Complimenti!!! MA quelle piantine sulla sedia cosa sono??? E quelle in primo piano? Clivia?

Si in primo piano clivia,che è fiorita questi giorni:confuso:

DSCN0217.jpg

Le piantine sulla sedia sono ortive....ma quella foto del patio è di quest'estate ora è ancora più pieno....e sto trasferendo delle piante!

silvia60

Florello
No è la clivia più diffusa,la classica arancione,questi fiori in particolare sono molto chiari e poi sono nati bassissini,credo proprio perchè fuori stagione!
Quando fiorirà per bene,posterò le foto!

desi655

Florello
Grazie Desuccia.....vero che posso riuscire anch'io?
Vogliamo tutte le foto!:froggie_r

Silviuccia...che domande...certo che ci riuscirai anche tu...non ho dubbi su questo!!!

Per le foto aspetto ancora un pochino...ovvero quando tutte avranno aperto i bocci (quindi manca ancora un pochetto)...poi vi tedierò....:ciglione:

Alto