• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bocciiori, E Germogli..2008

mgrazia

Florello
mgrazia, complimenti

vedere le tue piante è un piacere, il perché è perché hanno i fiori

viva i fiori

tutte belle, ma la phalaenopsis bianca e rosa, con tanti rami e il qiuadro sullo sfondo, quella è bellissima, una delle più belle mai apparse sul forum, senza dubbio.

e quando sboccia mandaci una foto della peonia

io avevo una peonia rosa, bellissima, solo che le foto che onservo sono di quelle a pellicola, dovrei scannerizzarel, ma il vecchio scanner non mi gira sul computer nuovo

mandaci la tua

:Saluto:

le devo fare..anche perchè le mie ..migliaia di foto di tutto quello che mi piaceva..sono andate perse nel vecchio computer e non so come recuperarle...sono 5 anni di foto..e il como mi sono accora che non ho neppure più i cd con le varie piante..i miei animali..e tutte le cose che ci tenevo..ma pazienza..mg

miaoo

Giardinauta Senior
caspita che belle fioriture che ti stanno regalando le tue orchi!!
anche a me sono caduti un sacco di boccioli. anzi mi sembra quasi che siano rallentati nell'apertura. può essere? per giorni c'è stato un susseguirsi di fioruture ed ora è tutto fermo...:cry:

nikonvlad

Guru Giardinauta
ma la rete c'era già prima infatti loro scavavano i bulbi oltre..ti ricordi che lo scrissi....tutto il giardino ha la rete...ci sono le foto...ciao mg

Perdona la mia disattenzione, hai proprio ragione :martello::martello::martello:
Adesso ricordo tutte le tue foto. PERDONO :martello:

mgrazia

Florello
caspita che belle fioriture che ti stanno regalando le tue orchi!!
anche a me sono caduti un sacco di boccioli. anzi mi sembra quasi che siano rallentati nell'apertura. può essere? per giorni c'è stato un susseguirsi di fioruture ed ora è tutto fermo...:cry:

no miaoo, le mie hanno continuato a fiorire..le cadute sono state causate da cttivo tempo esterno e sbalzi di temperatura e alcuni bocci non hanno retto allo stress..ma hanno continuato..anche ora prima di venir giù , il computer l'ho in cantina..lentamente stava aprendosi una phal..domani voglio vedere che colore ha e poi un fiore di masda che si stava schiudendo..ma domani è un altro giorno con altre sorprese..mg

stai attenta miao che non sia fermo per la luce..

zeug49

Florello Senior
Speriamo in piacevoli sorprese MG !!!
p.s. Il computer in cantina ???? perché con la Bora volerebbe via ????:lol::lol::lol::lol::hands13::eek:k07:
zeug

mgrazia

Florello
no semplicemente..ma è una mia gentilezza che mi ha portato a spostare la mia stanza qui..poi sono ritornata al posto di prima..ma non avevo più voglia di rispostare tutto e quindi il computer assieme ad altre cosette è rimasto sotto l'appartamento e quindi devo fare le scale ogni momento per controllare il resto..della casa..cibo ed altro..quindi allenamento per modo di dire..mg
le novità stanno sbocciando..ciao ora esco a scoprire cosa è il metodo blumoon...

Alto