Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bella, vero... e la trovo anche qui in Italia ed in vaso. Prendendola da Austin mi arriverebbe a radice nuda... e non ho esperienza di rose non in vaso.
mettere rose a radice nuda è facilissimo ed i risultati spettacolari,l'unico consiglio che posso darti e che ritengo fondamentale èrepara la buca prima,metti la terra da parte all'asciutto dove potrai miscelarla con del terriccio di qualità ,proteggi dalla pioggia la buca .questo è fondamentale per evitare l'effetto vaso che provoca l'indurimento delle pareti della buca e che crea un effetto di ritardo di crescita dopo il secondo anno dall'impianto io personalmente preferisco mettere piante aradice nuda in inverno.
campanella-barni spediscono brt-austin con le poste ma puoi vedere se vuoi la moulinex da sanremo che ora tiene le austin originali a radice nuda (da poco ne ho ricevute 4)oppure c'è il vivaio Rosemporium che ha molte austin le inglesi le hanno molti hai visto se la tua c'è dalla campanella?
Bene campanella e barni. Potrebbero essere un'alternativa a Nino Sanremo.
Si ho visto che Nino sanremo ha la moulinex. Li ho contattati per avere un consiglio sulla moulinex ed altre due rose che hanno in catalogo. Vediamo che mi rispondono.
Campanella ne ha diverse papabili, anche alcune tantau che non mi dispiacciono, ma non ha la Moulinex.
per quanto riguarda il problema"allegati"io sono 0 di pc e sto ancora cercando di inserire le foto però penso dipenda dal fatto che io inserisco grazie al "ponte dal forum con facebook"forse se non si ha l'account su facebook non si possono aprire allegati.è un mistero come ho all'inizio del ponte,inserito delle immagini ,poi solo allegati bo
Gentilissimi e PAZIENTI! :ciglione:
Ho preso due Nicolas Hulot... le gialle che mi servivano e poi... visto che ero là... potevo frenarmi? Noooo... e quindi ho preso una Rosa Bardolono di David Austin ed una Pink Double Knock Out. Ne hanno una in piena terra che è enorme ed ancora piena di fiori. Non potevo non prenderla.
Adesso devo trovare dove sistemarle le due extra... :squint: