• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e rieccomi!!!

C

<cinzia>

Guest
Ciao a tutti….non sono morta…(ma quasi)…ho un periodaccio in ufficio..pare che tutte le rogne ultimamente finiscano addosso a me….(non e’ che fra di voi ci sia qualche esperto astrologo che mi sa dire quale maledetto pianeta si e’ messo di traverso sulla mia testa???)..pazienza passera’ prima o poi…o no?????
Il Forum l’ho sempre letto ..ma avendo il computer solo in ufficio..proprio non avevo il tempo materiale per risponderVi….torniamo a noi…..adesso che ho un minutino ricomincio a rompere.!!!!
Qualcuno mi sa dire quanto ci impiega un Ortensia Petiolaris a fiorire????..io ne ho piantato due contro un muro rivolto a sud…(al sole solo di pomeriggio)..da 3 anni….sono stupende..hanno delle magnifiche foglie verdissime…sono salite di circa 1 mt e mezzo…..ma fiori nisba?????..ho sbagliato qualcosa io…o ci vogliono anni prima che fioriscano?????)
Parlando sempre di cespugli..cosa si puo’ mettere in un aiuoletta posta ad est…(piuttosto in ombra) di circa un mt.1 e mezzo x 500 mm.contro il muro della casa…(esiste qualcosa di sempre verde….non troppo invadente…che fiorisca tutta l’estate….e magari profumato..chiedo troppo vero???? Abbiate pazienza sono talmente in crisi….magari esistono i miracoli!!!!!!)
Ciao a presto….Cinzia
:rolleyes: :mad:

Alto