• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' qui la festa!!!!!!!!!!!!!!

Edelweiss

Giardinauta
:flower:AUGURI!!!!!:flower:
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
....Come chi sono??? :eek: Ma sono la solita imbucata che mangia e beve a sbafo :ciglione:... a proposito, complimenti per il bouffet!!!!!​
E VAAAI CON IL TRENINO!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

thuya

Florello
ciao Datura!! sai una cosa, pensavo fossi decisamente più "vecchia" di me:lol::lol:
invece siamo quasi "coetanee":lol::lol:

Datura rosa

Guru Master Florello
A tutti.............................

10i6o7b.jpg

M

mark96

Guest
buon compliforum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
Un bicchiere di the,grazie! :love_4:

Edelweiss

Giardinauta
:love: Ma questa festa non finisce piùùùù??? Mica ci sarebbero ancora due tartine?! Senza prosciutto, grazie. Quella fetta di torta al cioccolato :squint: è di qualcuno?? Stavolta ho portato il vinello così nessuno mi può accusare di essere una scroccona... 1,35 al discount... :eek: dite che l'ho pagato troppo???? In effetti... :cry:
Ed ora tutti in pistaaa!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

:flower:ARIAUGURI:flower:​

Alto