• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E qui che ci metto???

elle61

Guru Giardinauta
Colto da "raptus da giardinauta risvegliato", l'Ammore mio ha deciso, con mia grande gioia, che le fioriere sotto le finestre avrebbero dato una nota gioiosa...

Queste due prendono sole pieno tutto il pomeriggio e...ahimè, sono esposte ai venti di libeccio...

Le altre sono al sole la mattina, esposte sia a libeccio che a tramontana...scusate la qualità della foto....

I giardinieri del comune riempiono le rotatorie del paese (e ce ne sono tante qui da me, anche sul mare) di viole....sembrano regger bene anche se io credo che le sostituiscano una tantum.

Avete delle alternative da propormi?
Vorrei qualcosa per l'autunno-inverno, a primavera riempirò tutto di surfinie...

Grazie
:eek:k07:elle

Mony68

Giardinauta
Io metterei delle eriche, però non so se possano resistere al libeccio.... chissà forse essendo una pianta rustica. :Saluto:

Alto