• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E questi cosa sono?

mammagiò

Apprendista Florello
C'è qualcuno che mi sa dire che insetti sono questi? Mi stanno mangiando la rucola, attaccati a due a due:burningma:confused:
 

Allegati

  • IMG_3673..jpg
    IMG_3673..jpg
    84,2 KB · Visite: 121
  • IMG_3672..jpg
    IMG_3672..jpg
    88,6 KB · Visite: 98

Maria42

Apprendista Florello
Sono pirrocori! Ma sei sicura che siano loro a mangiare la rucola?... mi sembrano in tutt'altre faccende affaccendati :lol:
 

Arancio amaro

Aspirante Giardinauta
Infatti..... loro mi sembrano piu' presenti perche' hanno scelto la rucola come alcova......... Cerca nottue,lumachine. insetti fitofagi ,ma..... non dare la colpa a loro.....
 

Maria42

Apprendista Florello
:lol: Comunque la rucola piace molto, anche i cespugli che abbiamo in campagna sono spesso bucherellati!
Io scelgo le foglie più belle e le lavo accuratamente!
 

mammagiò

Apprendista Florello
Oh mamma.....sarà meglio lasciarla nell'orto...o per lo meno, non farla mangiare al marito
rido2.gif
 
Alto