• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E questa come si chiama?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vista la grandezza penso che sia una Surfinia a fiore doppio,ma poco cambia...x capire cosa ha dovresti dire come la tieni,è in una posizione soleggiata???ciao ciao
 

ilmioprimogiardino

Aspirante Giardinauta
Fino a 3 4 giorni fa l'ho tenuta al sole, insieme alla surfinia che vedete nell'altro mio post di ieri. Da un giorno all'altro una delle piante in vaso si è seccata.. e dopo un paio di giorni anche un'altra.

Ora quindi, pensando ad un colpo di calore, l'ho messa al riparo dal sole diretto.

Ho appena letto che la surfinia è stagionale, le petunia no invece. Purtroppo però ho visto in giro che la foto coincide con la surfinia a fiore doppio.... vero?
 
Alto