• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' possibile cambiare il titolo?

Sole-Fucsia

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti...ho visto che non è possibile cambiare il tema di una discussione, ma il titolo? Se è possibile come si fa? Grazie..:froggie_r

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao, prova a mandare un mp ad uno dei moderatori o a Mauro, credo che loro possano farlo.

Sole-Fucsia

Aspirante Giardinauta
Grazie..:hands13:

Elena in realtà volevo cambiare un titolo, ma alla fine ho aperto una nuova discussione, magari se era possibile l'avrei cambiato nel tempo (lasciando il titolo originale e cambiando la fine) a seconda del problema da chiedere..Ad es: "Il mio girasole" come titolo originale, poi dopo un pò "il mio girasole...foglie secche" e poi magari dopo un pò "il mio girasole..ora anche i fiori si stanno seccando. Ecco una cosa del genere..ma se non è possibile farlo non fa nulla...Grazie comunque..:Saluto:

Alto