• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e ora un po di foto del mio cucciolo.

P

Patato

Guest
questa è una carrellata di fotine del mio cucciolo. E' da tempo che ve le ho promesse ma ora ve le metto.

Pit Ed Ercole al parco
1629041.jpg

1629043.jpg

Un pò stanco
1629045.jpg

Che profilo
1629047.jpg

Continua a mangiare l'erba anche se faccio di tutto per insegnargli che l'erba si FUMA!!
1629049.jpg

P

Patato

Guest
1629050.jpg

Classica faccia da che vuoi che ho da fare altro
1629051.jpg

come gli piacciono le coccole.
1629056.jpg

1629052.jpg

Finalmente mi degna di un pò di attenzioni
1629057.jpg

1629058.jpg

Khore

Aspirante Giardinauta
Patato, è dolcissimo! :love: :love: :love:
Ho letto troppo tardi tutta la tua vicenda e mi dispiace non averti potuto incoraggiare.
Però immagino che ogni volta che guardinegli occhi il tuo cucciolone ti dimentichi di tutto!
E' davvero stupendo e pacioccone!!

P

Patato

Guest
un pò di coccole pre pappa
1629067.jpg

sonnellino al parco
1629071.jpg

sornione a casa.
1629076.jpg

dio quando mi guarda cosi lo mangerei di baci
1629077.jpg

il bandito
1629079.jpg

che mal di denti
1629080.jpg

R

riverviolet

Guest
Per fortuna che lo hai specificato, si rischiava di pensar che sei il papà naturale :D :lol:

P

Patato

Guest
beh in effetti come puoi notare sembriamo padre e figlio dalla somiglianza, anche se io sono più cane di lui, l'ho specificato solo per quello ahahahhaha

M

Mary74

Guest
Patato hai le braccia bicolore! :Saluto: :Saluto:

Dagli una grattatina al pupo pure da parte mia ...

P

Patato

Guest
grazie ragazzi sono contento che piaccia anche a voi.
è un gran furbacchione ma per fortuna gli tengo sempre testa anche prima che faccia le marachelle.
uahahahahahahhahahaha sta dormendo pancia all aria ahahhahahahahahha

T

teresatita

Guest
bello il tuo ciccione, ha la faccia che somiglia un po al mio Merlino.......soprattutto per gli occhi dolci.
Dagli un bacione sulla punta del naso ( è sempre bagnata e fredda)

P

Patato

Guest
ehehheh quasi sempre bagnata vero ehehhehee. l'ho appena fatto e mi ha starnutito in faccia ehehehehhe

Alto