• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' ora di riprendere...

pnrntn

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, dopo il caldo estivo a settembre e' ora di riprendere a lavorare sul mio prato. Il mio piano di concimazione annuale prevede per i primi di questo mese che venga dato del concime tipo bottos slow green 18-6 -12. Ho però da farvi una domanda. Oltre al concime vorrei effettuare anche una piccola trasemina localizzata in alcune aree più sofferenti ma prima vorrei effettuare un passaggio con diserbante selettivo per infestanti a foglia larga. Con quale ordine devo dare concime, diserbante selettivo e trasemina?
grazie.
 

tatozzo

Giardinauta
Diserbante,una settimana, pulizia forse sarebbe caso arieggiare? Poi Trasemina, in zone di Trasemina uno starter se localizzate. Nel resto concime che dici tu. Attendiamo ultima conferma dagli esperti

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Alto