• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e noi Laziali quanti siamo??(inteso come regione non come tifo)

a Roma per "burino" si intende quello "che pija a corriera pe annà a casa" :lol:

cioè gli abitanti della provincia.
Per il resto se sei romano da tante generazioni saprai che a nord di Roma (cioè da Viterbo in su) so' tutti crucchi, e a sud (cioè da Latina in giù) so' tutti africani.............

preciso che non condivido questi atteggiamenti campanilistici..... ma mi sono lasciata coinvolgere solo per amore di "storia patria" e simpatiche battute tipicamente romane :lol:
siamo tutti cittadini dello stesso mondo (ribadisco)

e già, ecco perchè più giu vado solo pe anna ar mare...........anche se me so simpatici ( l'africani )..so pieni de colore e calore me ce sento a casa...mentre al nord.....(brrrrrrrrrrrrrr:() che freddoooooooooo:fifone2::storto::storto:

B

bianca62

Guest
a Roma per "burino" si intende quello "che pija a corriera pe annà a casa" :lol:

cioè gli abitanti della provincia.
Per il resto se sei romano da tante generazioni saprai che a nord di Roma (cioè da Viterbo in su) so' tutti crucchi, e a sud (cioè da Latina in giù) so' tutti africani.............

preciso che non condivido questi atteggiamenti campanilistici..... ma mi sono lasciata coinvolgere solo per amore di "storia patria" e simpatiche battute tipicamente romane :lol:
siamo tutti cittadini dello stesso mondo (ribadisco)

Questa classificazione mi mancava proprio. :confuso:
Quante cose si imparano su questo forum!!! :fifone2:

B

bianca62

Guest
so romana... ma so pure abruzzese e pure napoletana... un po' spagnola... se so pure rumena non me dispiace mica!!! :lingua:

B

bianca62

Guest
Vittò sò pure nobile, c'ho appeso in salotto l'albero genealogico!!!! M'è rimasto solo quello... er resto se lo so magnato li romani, l'abruzzesi, i napoletani, gli spagnoli... e tutti i mejo dell'antenati loro!!! :lol:

Vittò sò pure nobile, c'ho appeso in salotto l'albero genealogico!!!! M'è rimasto solo quello... er resto se lo so magnato li romani, l'abruzzesi, i napoletani, gli spagnoli... e tutti i mejo dell'antenati loro!!! :lol:

si è pe questo pure io lo sono, solo che er mi sbinnonno se magnato tutto, e a me manco l'arbero ma lassato solo er diadema che sta li attaccato........:lol::lol:

siamo tutti cittadini dello stesso mondo (ribadisco)[/QUOTE]

nobile concetto direi, tantevvero che l'antica roma già dall'alba dei tempi lo aveva capito...ecco perche si espandeva dappertutto..........:rolleyes:

Alto