• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' Nata!

occhidigrano

Giardinauta Senior
Complimenti anche da parte mia Carlo, il cimby è molto bello e ben in salute!!!:hands13::hands13::hands13:

...Elysapaola, mi sa tanto che è l'aria di busto arsizio che non fa bene ai cimby...
a050.gif

Ne ho uno, identico nel colore a quello di Carlo, che mi hanno regalato un anno fa, l'ho curato con amore sacrificando il riscaldamento (e lo spazio) nella mia camera da letto per tenerlo al fresco quest'inverno e lui, povera creatura, ha prodotto sì un bellissimo stelo pieno di boccioli che però non sono mai fioriti, si sono avvizziti e poi sono crollati a terra uno dopo l'altro con mia grande tristezza:cry:

A malpensafiere ho chiesto info al sig. Viganò dell'ALAO durante una delle sue conferenze e mi ha detto che probabilmente ha "abortito" perchè non l'ho mai concimato...
In realtà è proprio vero, l'ho trattato come le phal, senza concimare, ma lui invece è più esigente e il concime lo vuole!!! :food:
Ritenterò l'avventura, spronata dal bellissimo risultato di Carlo...
Smack a tutti! :love_4:
 
Alto