• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E mi piacerebbe

_ortensia_

Master Florello
sapere anche il nome di queste:)
575378_4213259468186_963974135_n.jpg

935067_4213258308157_256768175_n.jpg

e questa
310742_4213259428185_1570227760_n.jpg

:hands13::hands13:
grazie mille:Saluto:

mammagiò

Apprendista Florello
I primi due avevano una cipolla per caso? Perchè sembrerebbero due lillium. Il secondo lo so, lo so, lo so ahahaha

mammagiò

Apprendista Florello
semprevivum tectorum rosso....quello che ti ho dato io :lol:

L'atro l'hai acquistato così? Intendo dire di quelle dimensioni? Se non è lillium, allora non lo so cos'è :/

David 75

Giardinauta
l'altro non lo so, me lo son trovato li un giorno:D
ma come... te lo sei trovato li per caso? Un bulbo meteorite che è caduto dentro il vaso all'insaputa di tutti, dando origine ad un giglio :lol::lol:

Che poi se sono due piante cosi vicine potrebbe essere anche un bulbo col suo bulbillo:D
Fenomenale...:lol:

miciajulie

Fiorin Florello
la seconda, la rosata, sembra echeveria perla di norimberga, da quanto è grossa....ma forse è la foto... e allora è un sempervivum, ciao orty:love_4:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
dopo scavo Citro:D

David, ti giuro che io non l'ho mica piantato, non ho mi comprato lilium:) ma mo me lo tengo ben stretto:D:D

E' proprio il fiore grosso cosi, è bellissimo:love::love:
ciao micina:love_4:

David 75

Giardinauta
Comunque la base del presunto lilium che si vede nella prima foto non mi convince tanto. Forse è una specie di lilium che non conosco o forse....:confuso:

Alto