• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E l'ora!?!?!

Scatolina

Guru Giardinauta
Mi rivolgo soprattutto alle Moderatrici:
Da quando è cambiata l'ora l'orologio del sito non è più lo stesso....
Devo cambiare qualche impostazione io, oppure è da aggiornare il sito?!?!

Grazie :)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Scat, entra in CP Utente > Opzioni; in fondo, nel penultimo blocco in fondo alla pagina (Opzioni data e ora), imposta così:

2hzs7d

In questo modo ogni volta che ci sarà il cambio dell'ora legale/solare l'orologio si rimetterà da solo... ;)

elleboro

Florello
Elebar,
io avevo scelto una frase che diceva pressappoco "tieni conto dell'ora legale". Non va bene?
Adesso l'ora è perfetta, mentre prima no ma avevo sempre tralasciato di parlarvene.
Perchè succede così?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
elleboro ha scritto:
...Adesso l'ora è perfetta, mentre prima no ma avevo sempre tralasciato di parlarvene.
Perchè succede così?
Probabilmente dipende anche da qualche impostazione del vostro computer, comunque se così ti va bene lasciala stare, Bruna! ;)
Ma per "perfetta" intendi che si è rimessa da sola ORA, o che prima (fino a sabato scorso) eri un'ora avanti e ora invece no? Quest'ultimo caso dovrebbe risolversi definitivamente con l'impostazione indicata a Scatolina.

Alto