• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' l'ora di potare????

what?

Aspirante Giardinauta
ciao, se cerchi sul forum, c'è una discussione dove avevo scritto come fare per curare la pianta :)
 

mariaste

Aspirante Giardinauta
Grazie per la risposta what? ma il mio decennale ed ancora irrosolto problema è quando potarla.
:mazza:Ho seguito, di anno in anno, le varie tesi: potare a fine gennaio, potare a primavera, "stuccare" il ramo con il vinavil con la cera...Le piante arrivavano all'estate con una bella chioma al massimo a fiorire poi.......non superavano l'anno. Quest'anno si è manifestato un altro problema perchè le tre piante che mi sono comprata resistono alla perdita delle foglie (forse ho azzeccato il luogo!!!), ma tagliarle ora mi dispiace molto e d'altra parte ho letto più volte che, se non potiamo ora,:cry: non fioriscono! I dubbi si moltiplicano!!!!!!
 
Alto