• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

....E la famiglia si allarga.....

Ari68

Florello
Ciao a tutti
ebbene sì da oggi la mia famigliola di orchidee si arrichisce di 3 nuovi arrivi.

Al mio piccolo angolo di paradiso :love::

img1786.jpg

si aggiunge la Phalaenopsis Equestris Alba

primo piano del fiore

img1816.jpg

img1828o.jpg

la piantina

img1817pi.jpg

La Doritaenopsis Kenneth Schubert Blue Angel

img1820.jpg

che spero di vedere trasformata così

doritaenopsiskennethsch.jpg

e infine lo Zygopetalum Rhein Blue Angel

img1829y.jpg

infine ricordate il mio primo paphietto stamattina sorpresina dallo stesso stelo un nuovo bocciolino tutto per voi:

img1831.jpg

Ciao a tutti e un grosso :love_4:

miciamimi

Maestro Giardinauta
che belle ari:love::love:ilfiore della equestris alba mi piace molto. la mia equestris è talmente piccola che non credo riuscirò mai a vedere i suoi fiori:lol::lol:
bellissime tutte e tre:love::love::hands13::love_4::love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che carine Ari :love: la Doritaenopsis mi sembra messa molto meglio della mia, l'equestris è piccina , ma ti darà tante soddisfazioni!! hai scelto belle piante!!:hands13:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Che meraviglia!!!
E brava Luana!!! :D :eek:k07:
Ma ho notato che devi trovare nuovo posto per i prossimi acquisti!!! :lol:
:love_4:

Ari68

Florello
che belle ari il fiore della equestris alba mi piace molto. la mia equestris è talmente piccola che non credo riuscirò mai a vedere i suoi fiori.
bellissime tutte e tre:love:

Grazie Micia.
Li vedremo sì i fiori delle nostre ciccine a costo di campare 100 anni!!!:lol::lol:

Che carine Ari, la Doritaenopsis mi sembra messa molto meglio della mia, l'equestris è piccina , ma ti darà tante soddisfazioni!! hai scelto belle piante!!:hands13:

Sono davvero molto graziose,l'equestris ha già una fogliolina che stà spuntando.
Penso debbano invecchiare un pò per dare il meglio delle loro fioriture e a noi grosse soddisfazioni,ma noi siamo toste e aspettiamo....
43.gif

Che meraviglia!!!
E brava Luana!!!
Ma ho notato che devi trovare nuovo posto per i prossimi acquisti!!! :lol:

Guarda Anna Chiara non si è mai finito di conoscere le persone.....
Dici bene che devo trovare NUOVO POSTO per i prossimi acquisti ed è per questo che da Nardotto mi sono fatta arrivare 3 di questi

img1832n.jpg

Tu sai cosa sono vero? Le casette per le vanda: eh sì quando nun ce piu' posto per terra s'appende per aria!!!:lol:

Complimenti per gli acquisti! Il fiore della phal è molto elegante :hands13:

Grazie anche a te Hiljainen, è piccolo come fiorellino ma hai ragione tu è molto elegante.

Ciao ragazze e un :love_4:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
:hands13:Brava Ari ,bellissimi acquisti !Anch'io ho fatto due ordini :uno da nardotto e capello e l'altro da il sughereto.....:fischio:!:Saluto:

carola88b

Giardinauta Senior
Brava Ari... tu si che non ti fermi mai negli acquisti, meriti una medaglia :D
Io invece devo solo vergognarmi... sono sempre ferma a sette phal e un dendro che fanno solo foglie e radici :embarrass

Ari68

Florello
:hands13:Brava Ari ,bellissimi acquisti !Anch'io ho fatto due ordini :uno da nardotto e capello e l'altro da il sughereto.....:fischio:!:Saluto:

Ciao dolcissima Anna,
se hai fatto due ordini vuol dire che molto presto ci delizierai la vista con le foto dei tuoi acquisti.
Grazie per la tua gentilezza, un abbraccio e un bacio a Te e alla tua meravigliosa isola :love_4::love_4:
:Saluto::Saluto::Saluto:

Sasti

Florello
Ma che belle Ari:love:

Sono proprio contenta per i tuoi nuovi acquisti,
ormai sei contagiata del tutto, vedrai che il tuo angolino si trasformera' in un angolone e non avrai tempo di accorgertene:eek:k07:

Ah quanto mi piace vedere questi threads sui nuovi arrivi!:love_4::love_4::love_4:

Ari68

Florello
Brava Ari... tu si che non ti fermi mai negli acquisti, meriti una medaglia
Io invece devo solo vergognarmi... sono sempre ferma a sette phal e un dendro che fanno solo foglie e radici :embarrass

Ciao Stellina ma quale medaglia una bastonata:mazza::mazza:
Adesso per un bel pezzo mi fermo,riprenderò con qualche acquisto in primavera.
Ciao grazie e un bacione.:Saluto:

Ma che bell'angolino e che piante in forma che hai .
E complimenti per le nuove arrivate, molto belle. :love:

Grazie Emanuela
spero di postare in futuro anche le fioriture del mio angolino,comunque a giorni si stanno schiudendo i fiori di un'orchidea molto speciale.
A presto un bacio :love_4:

Ma che belle Ari:love:

Sono proprio contenta per i tuoi nuovi acquisti,
ormai sei contagiata del tutto, vedrai che il tuo angolino si trasformera' in un angolone e non avrai tempo di accorgertene:eek:k07:

Ah quanto mi piace vedere questi threads sui nuovi arrivi.

Ciao carissima per il momento mi fermo un pò ma in primavera si riparte, stò prendendo in considerazione le vanda e alcune zatterine e un viaggetto a Monaco!!!:food:
Baci:love_4:

caterina.

Giardinauta Senior
Complimenti per i nuovi acquisti e per l’angolino :food::love:.. 3 cestini :eek:quindi immagino che presto verranno occupate di 3 belle vanda :confuso::D

:love_4::love_4::love_4::Saluto:

Ari68

Florello
Complimenti Ari, davvero un bell'angolino però.....
mmmmm, conosco bene questa frase, sapessi quante volte me la sono ripetuta! Praticamente tutte le volte che sono caduta in tentazione :lol::lol::lol:

Grazie Marisa..:love_4:
che dirti quella del: "mi fermo per un pò..." è la classica frase che pronunciamo con le dita incrociate dietro alla schiena!!!:lol:
Un bacione e buon fine settimana!:Saluto: :love_4:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ciao Ari,
vedo che il contagio ormai ti ha colpito in pieno ed inesorabilmente prosegue il suo cammino :lol::lol::lol: ...

... e visto che il risultato sono queste belle ciccine :flower::flower::flower: possiamo pure dichiarare che la malattia, per quanto contagiosa, merita di essere vissuta in pieno...

begli acquisti, davvero! :love_4:

Alto