• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E io comincio quello dei cani

Zeta

Giardinauta
Per Scat: purtroppo hai visto giusto mi è stato consigliato perchè era un po' troppo birichino con gli altri cani quando già aveva 4 mesi. Consigliato male perchè Tyson è bravissimo con le persone (io lo tengo in negozio) ma poco tollerante con i suoi simili maschi. Ma ho visto che anche altre razze hanno spesso lo stesso problema tipo l'amatissimo pastore tedesco.
PS. non abbaia in farsetto Ciaoooo

airen

Aspirante Giardinauta
questa è elaine, la mia setterona, che come vedete dal muso imbronciato non ama le foto..

elaine.bmp

ccTy

Giardinauta Senior
Eccoci tornati dalle vacanze........come sempre sono durate troppo poco!
Però mi sono divertita tanto e anche la mia Ty che ha fatto qualche bagno nel mare!!!
E ha consciuto anche tanti amici!!!

Spiaggia.jpg

tuttiinmare.jpg

csmi

Giardinauta
Ecco le foto del mio cane di nome Teo, è un Espagnuel Breton di 2 anni. Ciao a tutti
;)

38orr

38owo

[ 24.08.2004, 17:49: Messaggio scritto da: csmi ]

B

Bre

Guest
uffi!
ecco oltre a un giardino vorrei tanto un bel cane, per regalo di nataleeeeeee.... bello sognare! non posso permettermi nessuno dei due, infatti il mio nuovo micino si chiama Aski (lo adoro, ma ho fatto ridere anche il veterinario mi ha detto "ma lei ha un gatto e lo chiama come un cane?..." eh si perche' il mantello e' dello stesso colore e ha gli occhi azzurri...
vorrei un caneee ma ne ho due solo di peluche... e tanto amore!!
ciaoooo
bre

ps sono bellissimi i vostri, dategli un carezzone e una megacoccola da parte mia grassie!!

Alto