• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E io comincio quello dei cani

giuditta.2001

Giardinauta
Vi presento Leo e Pepe, grandi cacciatori di.....formiche :D
IMAG0040.jpg

[ 01.06.2004, 19:19: Messaggio scritto da: giuditta.2001 ]

O

Orazio.Baglieri

Guest
Ciao Giuditta,
colgo l'occasione di farti conoscere la mia canazza "Alice"
100501273nliiUf_ph.jpg

Orazio

taty

Giardinauta Senior
ahhhh si?
E allora...eccoti qua...il mio (ehm, nostro) vecchietto....Brutus...ma per gli intimi...è Brubri...compira' 9 anni il 10 giugno, le foto sono di 3anni fa...adesso ha i primi segni di vecchiaia...e di sofferenza ...per noi!
Taty
brubri.jpg

H

Hobbit

Guest
Che belli i vostri cani.... Taty il tuo deve esser bravissimo....
ho sempre avuto il cane da ragazza, ora ho poco tempo... e poi mio marito ama molto i gatti...
Complimenti
Ciao
Anto

taty

Giardinauta Senior
buono è dir poco...quando hanno distribuito la bontà lui era in prima fila...

3anni fa una bambina (gentile definirla cosi) di 9 anni...per dispetto gli ha tirato un calcio secco negli attributi...lui , a parte caìre, non ha fatto altro....dopo 1settimana lo hanno operato per un ematoma interno....e poi dicono dei cani grossi!!!!!!

Io sono nata con 2 pastori tedeschi in casa...poi dopo molti anni è arrivato lui....ma nella mia vita famigliare non vorro' MAI piu' un cane....!
Troppo legame affettivo...troppa sofferenza... e troppo impegno....ho un acquario da ripristinare...!

Taty

Asclepias

Giardinauta Senior
Bellissimi tutti i vostri piccoli e grandi amici, ma quelli di Giuditta sono veramente elegantissimi. Sono Cirnechi dell'Etna?
Il mio Lillo, di cui ho parlato in qualche occasione, è l'amico straordinario di tante avventure e di tutti i viaggi in Italia e all'estero, tanto che la mia password che non uso mai sarebbe "canis turisticus". Meticcio di gran pregio, vispo e scattante (per diversi anni faceva fino a 2 chilometri a 40) ha 13 anni, ha imparato a non stare in mezzo alla strada quando un'auto lo ha urtato a Feltre, è stato aggredito ad Angera e da un gruppo di cani pastore su queste montagne, ha subìto 2 interventi chirurgici. Adesso comincia ad essere un po' sordarello ma è sempre il nostro Lillo, uno di casa, per cui diventiamo quasi pazzi, come per il giardinaggio!
Ciao a tutti gli amici di zampa, Antonio

A

Alchemio

Guest
Sono sicuramente dei levrieri italiani!

Ecco, fin qui ho fatto la parte del sapientone, in realtà me lo ha solo detto lei! ;)

ccTy

Giardinauta Senior
ma quanto é grossa Alice????
Allora vi faccio vedere la foto del fratellino della mia Ty....si chiama Teo! Ditemi se ci assomiglia alla Ty!!!!
Teo.jpg

H

Hobbit

Guest
I vostri cani sono tutti bellissimi.... veramente bellissimi.....simpaticissimi.....complimenti a tutti....
Ciao
Anto

ccTy

Giardinauta Senior
Di che razza é Tyson?????
Pensa che la mia Ty si chiama così perché se fosse stato maschio lo avremmo chiamato TYSON, siccome é una femminuccia abbiamo accorciato Tyson in TY!!!!!
Cmq é proprio un patatone!!!

ccTy

Giardinauta Senior
Di che razza é Tyson?????
Pensa che la mia Ty si chiama così perché se fosse stato maschio lo avremmo chiamato TYSON, siccome é una femminuccia abbiamo accorciato Tyson in TY!!!!!
Cmq é proprio un patatone!!!

Zeta

Giardinauta
American PitBull Terrier 6 anni ad agosto.
Il tuo Teo è davvero bello e fortunato se vive nel posto che si vede in foto.
Ciao

ccTy

Giardinauta Senior
Si , Teo vive proprio in collina e quello é il suo giardino.......... Io ho solo la Ty e Teo é rimasto con la sua mamma in collina!

Scatolina

Guru Giardinauta
Scusa Z ma ho una domanda indiscretissima da farti su Tyson.....
red_smile.gif

Ma è per caso...... ehm.... castrato??? :confused:
Perchè o è la foto o avrei giurato fosse un cucciolotto di pochi mesi... :rolleyes:

Scat

PS: scusate ma è piu forte di me....
what_smile.gif

Alto