• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' già ben installata la primavera

Allopacs

Master Florello
Benché sia l'epoca di seminare..non ho ancora seminato niente.. Sto' tagliando a tutto spiano..Prima a gennaio e febbraio c'era sempre il mistrale molto freddo che soffiavae non volevo gelarmi..Dunque sto' tagliando per benino..Ho tagliato in larghezza i miei oleandri,adesso ci si puo' vedere un po' meglio il mio terreno,posso girare tra una pianta e l'altraQuest'inverno le tagliero' in altezza perché se lo faccio adesso perdo la fioritura..Ecco delle foto prese qualche giorno fà.

Mimosa

Mahonia

Continua.........................

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Bellissime Laura! Come mi piacciono i giacinti "scarni"! Quelli cicciosissimi li trovo orrendi.Ed i tuoi si sono "inselvatichiti",molto belli!