• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' già ben installata la primavera

xadax

Giardinauta Senior
SEI GRANDE!!!!! da te cmq è molto più avanti la natura che da me.........
.....tra l'altro il posto sembra veramente bellissimo, il mio sogno :D

danico

Aspirante Giardinauta
Che posto incantevole Allopacs! Un vero splendore! Adoro la foto dove si vede la stradina e la casa sullo sfondo, sembra una cartolina! è il classico posto dove potendo, vorrei che mia figlia passasse le estati. Invece anche la casa in montagna dove la porto durante le mie (poche) ferie, pur essendo tra dei prati è sepolta dal cemento e nonostante il giardinetto che abbiamo lei preferisce giustamente stare con gli altri bambini della palazzina e finisce che tutti giocano poi nel piazzale dei posteggi.... mentre io vorrei tanto poterla vedere correre sui prati, giocare tra gli alberi e scoprire la natura. La tua casa è veramente un posto per sognare... :love:

Allopacs

Master Florello
SEI GRANDE!!!!! da te cmq è molto più avanti la natura che da me.........
.....tra l'altro il posto sembra veramente bellissimo, il mio sogno :D

Si é più avanti ma quest'anno é in ritardo la primavera..Se capiti dalle mie parti vienimi a trovare ne saro' contenta :love::Saluto:

Allopacs

Master Florello
Che posto incantevole Allopacs! Un vero splendore! Adoro la foto dove si vede la stradina e la casa sullo sfondo, sembra una cartolina! è il classico posto dove potendo, vorrei che mia figlia passasse le estati. Invece anche la casa in montagna dove la porto durante le mie (poche) ferie, pur essendo tra dei prati è sepolta dal cemento e nonostante il giardinetto che abbiamo lei preferisce giustamente stare con gli altri bambini della palazzina e finisce che tutti giocano poi nel piazzale dei posteggi.... mentre io vorrei tanto poterla vedere correre sui prati, giocare tra gli alberi e scoprire la natura. La tua casa è veramente un posto per sognare... :love:

Ciao Danico,come ho scritto a Silvia posso ritenermi fortunata per tutto il terreno che ho..Si peccato che non ci sia più verde...ma potresti portarla magari qualche volta a spasso per le montagne farebbe bene a te e a lei una buona boccta d'aria.:)I bambini preferiscono rimanere insieme e giocare anche su un piazzale del condominio per loro é piacevole ugualmente..Che lavoro fai? Grazie Danico.:Saluto: