• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' fiorita.

gasfer58

Aspirante Giardinauta
Grazie,
siete tutti molto gentili, nel frattempo sono sbocciati altri fiori, fra un paio di giorni aggiungerò nuove foto all'album.

Buon anno a tutti.
Gaspare

seya

Master Florello
meravigliosa!
la clivia è pericolosa per i gatti? è velenosa?
io ne vorrei tanto prendere una!!!!
hanno tutte dimensioni grandi?

le tue rose sono davvero pazzesche, non ho parole, abracadabra, charle de gaulle, black baccara, ma quante ne hai?
sono tutte splendide e si vede amatissime!!!

sarebbe interessante se tu postassi qui il tuo calendario dei lavori sulle tue rose...
io ne sarei onorata :)

tao e ancora mille complimenti, ti tiro solo le orecchie per le grasse.....
non ti piacciono ? ne hai pochine e solo hawortie.....:) sigh...

gasfer58

Aspirante Giardinauta
meravigliosa!
la clivia è pericolosa per i gatti? è velenosa?
io ne vorrei tanto prendere una!!!!
hanno tutte dimensioni grandi?

le tue rose sono davvero pazzesche, non ho parole, abracadabra, charle de gaulle, black baccara, ma quante ne hai?
sono tutte splendide e si vede amatissime!!!

sarebbe interessante se tu postassi qui il tuo calendario dei lavori sulle tue rose...
io ne sarei onorata :)

tao e ancora mille complimenti, ti tiro solo le orecchie per le grasse.....
non ti piacciono ? ne hai pochine e solo hawortie.....:) sigh...

:flower: No, non è pericolosa ne tantomeno velenosa, altrimenti i miei due gatti? Ne possiedo 4 di Clivie, una di 5 anni, due di 4 ed un'altra piccolina.
Ci sono le Clivie piccoline ma non fioriscono.

:eek:k07: Si sono molto belle. Ne ho 29 di cui 2 sarmentose, 2 floribunda 6 minirosa e il resto ht.

:hehe: Per il calendario dei lavori, non seguo qualcosa di programmato ma mi regolo facendo molta attenzione nel disinfettare regolarmente con prodotti rameici e antiparassitari per gli insetti che sono sempre in agguato, e poi regolarmente a concimare con sali minerali o ad organico a seconda di quello che trovo.

:rolleyes: Grazie per la tirata delle orecchie in effetti le grasse mi piacciono infatti sono state il mio primo amore figurati la mia prima .... è stato un grusunii e da allora ne possiedo davvero parecchie, dal 1985 che le colleziono, sono stato iscritto alle due associazioni italiane fino a due anni fà. Il photoalbum era in aggiornamento per questo ne hai trovato poche adesso ho inserito nuove foto, nei tempi opportuni ne inserirò delle altre, magari in fiore.

Grazie sei stata molto gentile.
Gaspare

Alto