• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e finalmente ... un viaggio!!!

Commelina

Master Florello
dopo troppo tempo che non mi muovevo sono finalmente riuscita a fare un viaggetto di dieci giorni per recuperare un po' di energia.
Prima tratta Roma-Torino in compagnia di una ragazza "blablacar" (un bel sistema di viaggiare) e sono andata a visitare per la prima volta la reggia di Venaria

DSC09808_zpsd4drv83w.jpg


DSC09823_zpsvk2fwkgw.jpg


DSC09827_zps7esnztlj.jpg


DSC09836_zps8wgkrlx1.jpg


[continua...]
 

Commelina

Master Florello
seconda tratta Torino-Malcesine del Garda un paesaggio davvero emozionante

DSC09850_zpsmxsepkal.jpg

e il giardino della mia ospite:love: (mille talee ... al cuore non si comanda)

DSC09857_zpsrgo6h9io.jpg


... un luogo incantato in riva al lago.....

DSC09861_zpscdf68bqr.jpg


DSC09865_zpso51eirqm.jpg

[continua...]
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
terza tratta Malcesine-Brescia, sempre ospitata da grande amica che qualcuno conosce :eek:k07:

DSC09876_zpsdwpzvgyv.jpg


DSC09880_zpscng6m2mx.jpg


e infine a "casa mia" ... l'adorata Valtellina con picchi già innevati

DSC09882_zpsuxzuhuhe.jpg


sono arrivata ieri e già ripartirei!!
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
bellissimi posti hai visitato, ma ti sei dimenticata di dire che a Brescia hai trovato un po' d'affollamento.... :fischio::D
gruppo1300_zpsdyj3lyla.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
ecco... visto che ripartiresti già, svuota la valigia, lava, stira e... riempila di nuovo verso un'altra avventura! approfitta di questo tuo momento... pimpante? naaa, forse è troppo, diciamo vivace, prima che il generale inverno prenda il comando della situazione, e fai un nuovo giretto. è un ordine!
 

Delonix

Florello Senior
Brava Commelina!!! Gran belle foto, grazie! Viaggia più spesso, che a stare a casa fai sempre in tempo!!!
 

Commelina

Master Florello
avevo un progetto per la Sicilia, avrei anche trovato un passaggio blabla ma purtroppo devo ripristinare il tetto e tuuuuutti i soldini finiranno lì :martello:.
Mantengo il progetto per la prossima primavera. Cerco di tenermi più a lungo possibile l'effetto positivo di questo viaggio.....
 

Platycodon

Florello
Ogni volta che si fa un viaggio è come ripartire da capo.
Se hai momenti no e fai un viaggio quando torni un po'di cose si mettono apposto, ovviamente dipende da cosa. Ma a me spesso fa questo effetto :)
Bel viaggetto, fa benissimo viaggiare :)
Oltre che per staccare, fa bene a se stessi.
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Avessi 20 euro tornerei volentieri a Torino
Purtroppo l'acqua è poca e la papera non galleggia
Bacio Commy
 
Alto